+19
Lani
Biancaneve
theluke00
aijia
justkiara
LadyVendetta
TA_
valefly
Paolo89
higuita
elzap
gaia88
Scarlat
missf
chiccolina
andrearussoct
roronoa25
kikka84
enzo
23 partecipanti
Esame critica letteraria
Biancaneve- Messaggi : 46
- Messaggio n°51
Re: Esame critica letteraria
Ragazziiiiiii il libro di Gramsci è assurdo! speriamo da fare lo scritto! oggi siamo a 79 prenotati, perchè mi sono prenotata or ora!
higuita- Messaggi : 70
- Messaggio n°52
ciao ragazzi,chi sa cosa ha chiesto allo scritto di marzo sul modulo su gramsci??grazie!
LadyVendetta- ADMIN FICHISSIMO!
- Messaggio n°53
Fa anche gli scritti????
theluke00- Messaggi : 6
- Messaggio n°54
gli scritti li fa se siamo in tanti.
il modulo piu' abbordabile è il gramsci, anche se è abbastanza difficile, avete qualche riassunto anche generale?
il modulo piu' abbordabile è il gramsci, anche se è abbastanza difficile, avete qualche riassunto anche generale?
- Messaggio n°55
a marzo ha fatto lo scritto sia di critica che di letteratura..mi sapete dire se queste famose pagine de L'Abaco vanno fatte o meno per 4 crediti?
Paolo89- Messaggi : 39
- Messaggio n°56
Facciamo chiarezza: il libro per l'esame di critica letteraria Gatto, Landolfi, Savino non è ancora uscito, tuttavia se ci si presenta alla lythos ti viene dato un raccorpamento di dispense al costo di 15€. Sono circa 400 pagine è vero ma grandi come quelle di un quaderno piccolo; se lo comprate vi verrà chiesto di lasciare il nome e il numero di telefono perchè quando arriva il libro CHI VUOLE può restituire le fotocopie e pagare la differenza. Per quanto riguarda l'esame come è stato detto se siamo troppi si farà lo scritto, cosa che personalmente non mi dispiace almeno così in 2 ore si finisce.
- Messaggio n°57
queste dispense su gatto,landolfi savino sono complicate? sono incomprensibili come il gramsci o sono fattibili??
- Messaggio n°58
ragazzi qualcuno ha fatto lo scritto su gramsci a marzo e ci sa dire che cosa ha chiesto????lo chiediamo tutti in ginocchio
Lani- Messaggi : 61
- Messaggio n°59
Più o meno, quanti sarebbero questi "troppi" per poter fare lo scritto? Ma poi sto modulo Gatto, Landolfi Savinio di che parla?
Qualcuno sa quanti siamo ad essere prenotati fino ad ora?
Qualcuno sa quanti siamo ad essere prenotati fino ad ora?
- Messaggio n°60
Adesso siamo a quota 127!
- Messaggio n°61
In totale giusto? Ma da dove riesci a vederlo? In ogni caso se siamo così tanti, fa lo scritto per TUTTI i moduli?
valefly- Messaggi : 232
- Messaggio n°62
ma fa per tutti lo stesso giorno?? per lo scritto..
che domande ha fatto per il modulo lo storicismo critico?? quello con il gramsci..
che domande ha fatto per il modulo lo storicismo critico?? quello con il gramsci..
- Messaggio n°63
ma.. che voi sappiate quando decide di fare lo scritto.. rimanda a un'altro giorno o si è preparato il tutto e qndi lo fa subito?!? xD
TA_- Messaggi : 34
- Messaggio n°64
No, se doveva essere orale, e lui all'ultimo cambia in scritto, di solito rimanda ad un altro giorno...
Anche perché quell'uomo è l'apoteosi della disorganizzazione
Anche perché quell'uomo è l'apoteosi della disorganizzazione
- Messaggio n°65
Che amarezza. Ma non c'è modo di sapere se sarà scritto o orale in anticipo? Io sono pure pendolare
- Messaggio n°66
no decidera il giorno stesso in base al numero di studenti e il numero degli assistenti che ha a disposizione
aijia- Messaggi : 52
- Messaggio n°67
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ragazzi io mi sono prenotata l'ultimo giorno per il modul su Gramsci e sono la 160...quindi siamo parecchi...speriamo sia scritto!!è assurdo cmq non saperlo prima...lui a chiusura di prenotazioni sa quanti siamo...cazzarola mettesse l'avviso sulle note così uno quando stampa la prenotazione lo legge.....cmq si lui è assurdo...entrambi i moduli di letteratura li ho fatti orali e uno me lo rimandò a fine luglio...eravamo io lui e pochi altri sfigati come me a morire in quell'aula...mamma miaaaaaaaaaaa!
- Messaggio n°68
Una mi amica è 177esima! io tifo scritto!
- Messaggio n°69
siamo 177 tra letteratura e critica, in piu' cp un'altro conteggio di circa 20 studenti solo per teorie del romanzo, quindi siamo circa 200, dipendera tutto da quanti siamo effettivi domani e da quanti assistenti ha a disposizione
siamo tutti nella stessa barca...ecco perchè affonda
siamo tutti nella stessa barca...ecco perchè affonda
Paolo89- Messaggi : 39
- Messaggio n°70
l'esame sarà orale che palle, mi ha spostato a sabto prossimo, fortunetamente devo essere a roma in quei giorni altrimenti lo avrei mandato al diavolo, ma che diamine siamo tanti fai lo scritto che almeno fai prima a correggere il tutto
- Messaggio n°71
ma segue l'ordine alfabetico o di prenotazione??? grazie
che domande ha fatto sul modulo "Lo storicismo critico" (quello con il gramsci..)????
che domande ha fatto sul modulo "Lo storicismo critico" (quello con il gramsci..)????
hello kitty- Messaggi : 21
- Messaggio n°72
ma domani a che ora è l'esame????
Sahira- Messaggi : 19
- Messaggio n°73
purtroppo non te lo so dire, mi vorrei prenotare all'appello del 28 gen.
per quanto riguarda quello mi pare ci si presenti alle 8, prova a verificare su infostud , magari coincidono gli orari.
tu che modulo porti? da quanti cfu?
per quanto riguarda quello mi pare ci si presenti alle 8, prova a verificare su infostud , magari coincidono gli orari.
tu che modulo porti? da quanti cfu?
silvietta- Messaggi : 57
- Messaggio n°74
ciao ragazzi! scusatemi ma sto preparando l'esame di critica letteraria su gramsci 4 cfu NF
sapevo che bisognava portare solo il libro di paternostro su gramsci fino a p.260 ma andando in dietro con le discussioni e leggendo la bibliografia su internet vedo che effettivamente non è così ma una mia amica l'ha dato studiando solo questo..
potreste postarmi la bibliografia corretta per favore?spero di non essermi sbagliata io! :S
grazie mille...
sapevo che bisognava portare solo il libro di paternostro su gramsci fino a p.260 ma andando in dietro con le discussioni e leggendo la bibliografia su internet vedo che effettivamente non è così ma una mia amica l'ha dato studiando solo questo..
potreste postarmi la bibliografia corretta per favore?spero di non essermi sbagliata io! :S
grazie mille...
- Messaggio n°75
DOMANDE FATTE AL MODULO "LO STORICISMO CRITICO"??
è solo il Gramsci fino p.260 !!!
è solo il Gramsci fino p.260 !!!
|
|