+44
esseresimo
enzo
lisy
marcdx
Barba
tubenna
glamodrama
silvietta
Harrys
balenciaga
missf
Nonfiniròmai
hello kitty
aijia
Frizz
FlatEric
jack87
neuromancer
gaia88
Militante
nana28286
tulips
calliope
Vale610
loux
Nastja
higuita
machy7
Lyssa*
Pescatore
AnGie
elzap
zoma
darius87
LadyVendetta
Sogno...
aterg88
Paolo89
valefly
americandollposse87
chiccolina
Anakin
LOIE
kikka84
48 partecipanti
Esame filosofia del linguaggio
kikka84- Messaggi : 25
- Messaggio n°1
Esame filosofia del linguaggio
quale prof consigliate????
LOIE- Messaggi : 12
io ho seguito in parte le lezioni della professoressa Fabrizia Giuliani. Ho trovato il corso interessante.
L'esame dovrebbe essere sia scritto che orale.
...anzi...qualcuno ha fatto l'esonero?...se si , che domande ha fatto?
L'esame dovrebbe essere sia scritto che orale.
...anzi...qualcuno ha fatto l'esonero?...se si , che domande ha fatto?
Anakin- Messaggi : 8
- Messaggio n°3
Re: Esame filosofia del linguaggio
Io l'ho fatto lo scorso anno proprio con la Giuliani....non è stato molto semplice...erano 10 domande a risposta aperta in solo 1 ora... poi dopo lo scritto ti dava il voto. e se volevi alzarlo integravi con l'orale, oppure ti facevi verbalizzare direttamente lo scritto...[b][i]
chiccolina- Messaggi : 45
- Messaggio n°4
Ragazzi sò che le domande sono sempre le stesse...mi dite cosa chiede??? sull altro foro c'erano scritte ma nn ho fatto in tempo a copiarle, perche il sito è scomparso misteriosamente!!!!
americandollposse87- Messaggi : 74
- Messaggio n°5
guarda io l'ho fatto proprio l'altra settimana con la giuliani: le domande erano 10, ma siccome la maggior parte dei frequentanti dava l'esame da 4 crediti ci ha tolto 2 domande.
era un compito scritto, l'orale in realtà non è un vero e proprio esame da quanto ha detto, perchè se si passa lo scritto e si vuole un voto più alto allora puoi decidere di fare l'orale, che lei però sconsiglia perchè è molto più tosto. quindi sta a noi la scelta.
le domande erano quasi tutte sugli appunti delle lezioni: c'erano 2 compiti diversi (per fila); a me è capitata una domanda su chi fosse Fodor, una riguardo l'evoluzione dell'intellingenza umana nella storia, le nozioni di semiotica e segno, un'altra su chomsky riguardo la prospettiva generativa, un'altra riguardo la visione percettivo-comportamentista, differenza tra filosofia del linguaggio e filosofia delle lingue; che ruolo svolge il messaggio all'interno della comunicazione, e poi sinceramente non ricordo le altre 3 o 4. cmq preparatevi bene su chomsky e su tutto ciò che ha detto a lezione.
era un compito scritto, l'orale in realtà non è un vero e proprio esame da quanto ha detto, perchè se si passa lo scritto e si vuole un voto più alto allora puoi decidere di fare l'orale, che lei però sconsiglia perchè è molto più tosto. quindi sta a noi la scelta.
le domande erano quasi tutte sugli appunti delle lezioni: c'erano 2 compiti diversi (per fila); a me è capitata una domanda su chi fosse Fodor, una riguardo l'evoluzione dell'intellingenza umana nella storia, le nozioni di semiotica e segno, un'altra su chomsky riguardo la prospettiva generativa, un'altra riguardo la visione percettivo-comportamentista, differenza tra filosofia del linguaggio e filosofia delle lingue; che ruolo svolge il messaggio all'interno della comunicazione, e poi sinceramente non ricordo le altre 3 o 4. cmq preparatevi bene su chomsky e su tutto ciò che ha detto a lezione.
valefly- Messaggi : 232
- Messaggio n°6
scusate.. quindi al di là dello scritto che ci è stato, l'esame con lei è scritto+orale?!? o solo orale??
Paolo89- Messaggi : 39
- Messaggio n°7
L'esame con lei è scritto, poi per chi vuole alzare il voto c'è l'orale.
LOIE- Messaggi : 12
- Messaggio n°8
grazie per le informazioni...
- Messaggio n°9
Grazie americandollposse!!!
aterg88- Messaggi : 29
- Messaggio n°10
ma secondo voi in quanto tempo si prepara???Quanto tosto è???
....ma è scritto sia per frequentanti che per non????
....ma è scritto sia per frequentanti che per non????
Sogno...- Messaggi : 63
- Messaggio n°11
ciao ragazzi! dato che ci sono queste benedette domande che si basano sugli appunti,c'è qualche anima pia che potrebbe passarmeli tramite mail?
- Messaggio n°12
si anche io li voglio gli appuntiiiiiiiii vi prego!!
valefly- Messaggi : 232
- Messaggio n°13
anke io vorrei gli appuntiiiii!!!!!
ma si sanno le domande che ha fatto allo scritto??
ma si sanno le domande che ha fatto allo scritto??
americandollposse87- Messaggi : 74
- Messaggio n°14
ragazzi, ma tra le note per l'esame del 4 su infostud c'è scritto che a causa di un'indisposizione della prof. l'appello sarà rinviato..
LadyVendetta- ADMIN FICHISSIMO!
- Messaggio n°15
Per caso sapete qual'è il programma da non frequentanti??Oppure tutti possono fare lo scritto?
darius87- Messaggi : 1
- Messaggio n°16
Qualcuno ha notizie della Giuliani????
Non si sa quando sposterà l'appello??
Non si sa quando sposterà l'appello??
zoma- Messaggi : 13
- Messaggio n°17
Tanto più che ora nel messaggio nella nota c'è scritto che l'esame è solo per laureandi...Vuol dire che non ci saranno appelli normali?
- Messaggio n°18
Da quello che ho capito in quelle note senza punteggiatura (e si chiama pure filosofia del linguaggio...) la professoressa ha scritto che sposterà l'appello dei primi di febbraio a marzo, poi metterà un appello in più ad aprile per i laureandi. Non ha senso togliere un'appello e poi farlo solo per i laurenadi.
elzap- Messaggi : 45
- Messaggio n°19
signori ma cosa sta combiandno la Giuliani?
io sono basito
su infostud non ci sono più i suoi appelli
riassumo l'evoluzione di questa follia:
a lezione voleva farci fare un 'test' ( -> che invece era un esonero) il 22 dicembre solo a noi frequentanti
non lo abbiamo voluto fare così presto e ha fissato la data dell'esonero ( -> che invece era un esame) all'11 gennaio
dicendo: chi accetta il voto verbalizza venendo a un appello futuro, chi vuole farselo alzare con qualche domanda si presenta all'appello solo orale, chi vuole rifare tutto da capo rifà lo scritto e poi subito dopo l'orale.
gli appelli erano solo due, il 4 e il 25 febbraio.
poi qualche giorno fa aggiunge una nota su infostud 'l'appello del 4 è solo per i laureandi'
e ora sono sparite tutte le date.
Non risponde alle email, non era reperibile a ricevimento a gennaio.
qualcuno che è andato oggi può illuminarci per favore?
io sono basito
su infostud non ci sono più i suoi appelli
riassumo l'evoluzione di questa follia:
a lezione voleva farci fare un 'test' ( -> che invece era un esonero) il 22 dicembre solo a noi frequentanti
non lo abbiamo voluto fare così presto e ha fissato la data dell'esonero ( -> che invece era un esame) all'11 gennaio
dicendo: chi accetta il voto verbalizza venendo a un appello futuro, chi vuole farselo alzare con qualche domanda si presenta all'appello solo orale, chi vuole rifare tutto da capo rifà lo scritto e poi subito dopo l'orale.
gli appelli erano solo due, il 4 e il 25 febbraio.
poi qualche giorno fa aggiunge una nota su infostud 'l'appello del 4 è solo per i laureandi'
e ora sono sparite tutte le date.
Non risponde alle email, non era reperibile a ricevimento a gennaio.
qualcuno che è andato oggi può illuminarci per favore?
zoma- Messaggi : 13
- Messaggio n°20
Ho il timore che anche chi è andato il 4 non sappia nulla. Ho provato a mandare una mail più di una settimana fa ma nisba. Lunedì o martedì vado a informarmi in loco e appena so di più posto qui!
AnGie- Messaggi : 10
- Messaggio n°21
ciao ragazzi ma la bibliografia qual'è?
Pescatore- Messaggi : 14
- Messaggio n°22
Ragazzi a me è rimasto solo questo esame da dare..e dovrei laurearmi ad Aprile.
Ho mandato una mail alla prof e mi ha risposto:
Io:Salve Professoressa.
Ho letto su Infostud che terrà un esame tra Febbraio e Marzo per i Laureandi di Aprile.
Oggi controllando le scadenze ho notato che il termine ultimo per sostenere gli esami è il 18 Febbraio.
Vorrei sapere se entro quella data è previsto un appello o se,in alternativa,è possibile sostenere l'esame entro quella data.
Grazie.
Prof:No, io non farò esami per quella data. Sono a casa con un'indisposizione e farò appelli, come ho scritto, tra la fine di febbraio e marzo. Un cordiale slauto
Ho mandato una mail alla prof e mi ha risposto:
Io:Salve Professoressa.
Ho letto su Infostud che terrà un esame tra Febbraio e Marzo per i Laureandi di Aprile.
Oggi controllando le scadenze ho notato che il termine ultimo per sostenere gli esami è il 18 Febbraio.
Vorrei sapere se entro quella data è previsto un appello o se,in alternativa,è possibile sostenere l'esame entro quella data.
Grazie.
Prof:No, io non farò esami per quella data. Sono a casa con un'indisposizione e farò appelli, come ho scritto, tra la fine di febbraio e marzo. Un cordiale slauto
- Messaggio n°23
prova a parlare con la professoressa che ti ha firmato il piano di studi
kikka84- Messaggi : 25
- Messaggio n°24
RAGAZZI postate gli appunti e le domande ke fa XFAVORE..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Messaggio n°25
ma a voi compaiono gli esami della professoressa Giuliani su Infostud? perchè ho provato a a cercarli ma non me li visualizza più
|
|