Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

+44
esseresimo
enzo
lisy
marcdx
Barba
tubenna
glamodrama
silvietta
Harrys
balenciaga
missf
Nonfiniròmai
hello kitty
aijia
Frizz
FlatEric
jack87
neuromancer
gaia88
Militante
nana28286
tulips
calliope
Vale610
loux
Nastja
higuita
machy7
Lyssa*
Pescatore
AnGie
elzap
zoma
darius87
LadyVendetta
Sogno...
aterg88
Paolo89
valefly
americandollposse87
chiccolina
Anakin
LOIE
kikka84
48 partecipanti

Esame filosofia del linguaggio

silvietta

Esame filosofia del linguaggio - Pagina 7 Empty Re: Esame filosofia del linguaggio

Messaggio  silvietta Sab Feb 11, 2012 4:02 pm

http://www.uniroma1.it/sites/default/files/allegati/Calendario%202011-2012%20formato%20A4.pdf

è vero eccolo! però dice anche che sul carnevale "le Facoltà possono deliberare diversamente, nell'esercizio della loro autonomia didattica"

http://www.uniroma1.it/ateneo/governo/normativa-e-documenti/calendario-anno-accademico

perciò se non abbiamo ricevuto comunicazioni probabilmente la nostra facoltà sarà aperta...quindi l'esame della Giuliani è il 20! affraid

RINNOVO L'INVITO A POSTARE LE DOMANDE DI LUNEDI'! Sad

silvietta

Esame filosofia del linguaggio - Pagina 7 Empty Re: Esame filosofia del linguaggio

Messaggio  silvietta Sab Feb 11, 2012 4:31 pm

bisognerebbe controllare sul sito di filesuso ma a me non mi si apre... -.-'
    tubenna
    tubenna

Messaggio  tubenna Sab Feb 11, 2012 7:02 pm

silvietta ha scritto:bisognerebbe controllare sul sito di filesuso ma a me non mi si apre... -.-'
    anche a me, sono 2 giorni,bho!!!
    marcdx
    marcdx

Messaggio  marcdx Dom Feb 12, 2012 2:07 pm

quindi per domani nessuno sa se l'esame si farà?
    Sogno...
    Sogno...

Messaggio  Sogno... Dom Feb 12, 2012 5:21 pm

Ragazzi scusate...ma del Gensini (manuale di semiotica) non bisogna fare tutta la parte prma e tutta la parte terza?? Shocked illuminatemi!
    Sogno...
    Sogno...

Messaggio  Sogno... Lun Feb 13, 2012 5:22 pm

Ragazzi ma oggi l'esame si è fatto?? Shocked
    possibile che nessuno sappia niente per il 20? confused
    sto impazzendo... Sad
    silvietta

Messaggio  silvietta Lun Feb 13, 2012 7:01 pm

Scusate...capiamo il disturbo Embarassed ..ma avete per caso fatto l'esame oggi?

valefly ha scritto:
    glamodrama ha scritto:La professoressa mi ha risposto:

Gentile studentessa,

mi aiuti a diffondere la notizia. Domani naturalmente l'esame non ci sarà, l'Università è chiusa. Lo rimando al prox lunedì, e verifico al più presto l'aula.
    Un cordiale saluto

FG

okkk Wink cerco di avvertire in giro XD
    silvietta

Messaggio  silvietta Lun Feb 13, 2012 7:03 pm

Sogno... ha scritto:Ragazzi ma oggi l'esame si è fatto?? Shocked
    possibile che nessuno sappia niente per il 20? confused
    sto impazzendo... Sad

si del gensini bisogna fare tutta la parte prima e tutta la seconda..per quel che riguarda l'esame del 20 non credo ci siano possibilità che venga rimandato..le vacanze di carnevale credo non le faccia nessuno, in ogni caso da noi non ci sono avvisi quindi credo proprio che si farà...

sarebbe bello invece capire cosa ha chiesto oggi..se lo ha fatto ...immagino di sì...
    aijia

Messaggio  aijia Lun Feb 13, 2012 7:34 pm

A me la segreteria didattica ha dettp he il 20 la facoltà è aperta ma l attività didattica è sospesa per il Carnevale,erano stupiti che la Giuliani avesse messo l'esame...le solite cose...della serie "se l ha messo,non saprei che dire..."bhaaaaaaaaaa!! Evil or Very Mad
    Sogno...
    Sogno...

Messaggio  Sogno... Lun Feb 13, 2012 8:05 pm

io le ho mandato una mail ma non risponde...ma...silvietta sei sicura che del Gensini bisogna portare la seconda parte? ho chiesto un pò in giro e c'è un dubbio se solo la prima o anche la terza...ma la seconda non dovrebbe proprio esserci O_O...io dal canto mio non riesco a trovare questo benedetto programma sul sito della sapienza...c'è un programma anno 2008 che dice : da pag.25 a 121 del Gensini... confused
    silvietta

Messaggio  silvietta Mar Feb 14, 2012 2:10 pm

Sogno... ha scritto:io le ho mandato una mail ma non risponde...ma...silvietta sei sicura che del Gensini bisogna portare la seconda parte? ho chiesto un pò in giro e c'è un dubbio se solo la prima o anche la terza...ma la seconda non dovrebbe proprio esserci O_O...io dal canto mio non riesco a trovare questo benedetto programma sul sito della sapienza...c'è un programma anno 2008 che dice : da pag.25 a 121 del Gensini... confused

oddio scusa! mi sono sbagliata a scrivere! si, è la prima e la terza...guarda l ho già postato nella pagina 9:

una mia amica è andata a ricevimento e ha parlato con la prof! per 4 cfu la bibliografia è:

manuale semiotica parte 1 e 3,
    il linguaggio tra natura e storia,( tutto)
    introduzione alla filosofia delle lingue (tutto)

ok?

cmq io credo che interruzione della didattica significhi che non ci sono le lezioni ma gli esame si!in altre facoltà anche fanno così...

nessuno è andato ieri?...sto diventando ripetitiva... Embarassed
    Sogno...
    Sogno...

Messaggio  Sogno... Mar Feb 14, 2012 2:18 pm

ok silvietta,mi era un attimo venuto il panico Very Happy

ps qualcuno ci aiuti!!!
    Barba

Messaggio  Barba Mar Feb 14, 2012 7:28 pm

posto il commento sul gruppo di Scienze Umanistiche di Fb di una ragazza che ha fatto l'esame lunedì

...le domande di oggi,almeno quelle che avevo io,erano fattibili..tipo convenzionalità,teoria continuista,combinatorietà​,saussure,definizione di un segno linguistico,semiotica etc...erano 10 domande per 4 cfu,ma con i voti si è mantenuta abbastanza stretta!
    silvietta

Messaggio  silvietta Mar Feb 14, 2012 9:06 pm

Barba ha scritto:posto il commento sul gruppo di Scienze Umanistiche di Fb di una ragazza che ha fatto l'esame lunedì

...le domande di oggi,almeno quelle che avevo io,erano fattibili..tipo convenzionalità,teoria continuista,combinatorietà​,saussure,definizione di un segno linguistico,semiotica etc...erano 10 domande per 4 cfu,ma con i voti si è mantenuta abbastanza stretta!

Grazie mille? ma quale gruppo è esattamente? io non riesco a trovare questo post...puoi linkarlo?

grazie mille! Very Happy
    Barba

Messaggio  Barba Mar Feb 14, 2012 9:36 pm

Grazie mille? ma quale gruppo è esattamente? io non riesco a trovare questo post...puoi linkarlo?

grazie mille! Very Happy [/quote]

ecco qua https://www.facebook.com/#!/groups/scienzeumanistichesapienza/
    silvietta

Messaggio  silvietta Mar Feb 14, 2012 9:49 pm

Barba ha scritto:

grazie mille! Very Happy

ecco qua https://www.facebook.com/#!/groups/scienzeumanistichesapienza/[/quote]

Grazie ancora! Smile... mi sembra che le domande siano più o meno le stesse postate precedentemente per gli scorsi esami... Smile meno male, speriamo bene!
    valefly
    valefly

Messaggio  valefly Mer Feb 15, 2012 2:16 pm

scusate.. qualcuno all'esame potrebbe farmi il favore di chiederle se metterà date nella sessione straordinaria per fuori corso e laurenadi (per tutti e due o solo laureandi?!)??? e magari anche se ha idea del mese.. XD grazieeeeeeeeeeeeeee
    Sogno...
    Sogno...

Messaggio  Sogno... Gio Feb 16, 2012 4:51 pm

ragazze ma è sia scritto che orale? Mad
    valefly
    valefly

Messaggio  valefly Gio Feb 16, 2012 5:14 pm

ahhh!!! soprattuto sapreste dirmi quando, dove, a ke ora riceve???
    silvietta

Messaggio  silvietta Gio Feb 16, 2012 8:48 pm

Per quanto riguarda il ricevimento non ho idea..secondo me ti conviene andare lunedì che la becchi sicuro..

L' esame è scritto..forse l assistente poi fa qlc domandina ma dicono niente di che...

io vorrei sapere se qualcuno che lo ha fatto sa qualcosa sull'importanza del libro di De Mauro in questo benedetto compito che apparentemente non compare nelle domande riportate sul foro..io non l ho ancora aperto e l'esame è lunedì.... Sad
    Barba

Messaggio  Barba Gio Feb 16, 2012 9:04 pm

Ma siamo sicuri che si farà lunedì? non vorrei fare un viaggio a vuoto per via della chiusura per le vacanze di carnevale!
    Sogno...
    Sogno...

Messaggio  Sogno... Gio Feb 16, 2012 9:26 pm

silvietta da quello che so io il De Mauro non lo chiede praticamente mai!
    Anche io non sono sicura per lunedì...ma com'è possibile una tale disorganizzazione? bah!
    silvietta

Messaggio  silvietta Gio Feb 16, 2012 9:35 pm

Sogno... ha scritto:silvietta da quello che so io il De Mauro non lo chiede praticamente mai!
    Anche io non sono sicura per lunedì...ma com'è possibile una tale disorganizzazione? bah!

Grazie..mi sa che non ce la farò a farlo infatti... Sad
    Sogno...
    Sogno...

Messaggio  Sogno... Gio Feb 16, 2012 9:45 pm

...nemmeno io!
    hello kitty

Messaggio  hello kitty Mer Feb 22, 2012 4:51 pm

qualcuno ha fatto l'esame il 20???

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:30 am