+10
calliope
KeyserSoze
cherry
adrenalinaxx
briciola87
Fanfucio
missf
Harrys
FranKubelik
Pinky
14 partecipanti
Esame Maira - Linguaggio Cinematografico
Pinky- Messaggi : 75
- Messaggio n°1
Esame Maira - Linguaggio Cinematografico
Sto diventando pazza!!!!!!!! mi dite come state messi per favore??? se continuo così arrivo pelata all'esame!!!
FranKubelik- Messaggi : 20
- Messaggio n°2
Re: Esame Maira - Linguaggio Cinematografico
Qualcuno sa in genere cosa chiede il professore per il secondo modulo di teorie e tecniche?Thanks
Harrys- Messaggi : 34
- Messaggio n°3
Vorrei saperlo anch'io... spero tralasci L'Arte della Memoria, un mattone di proporzioni bibliche.
missf- Messaggi : 30
- Messaggio n°4
scusate ma è vero che maira va in pensione dopo questa sessione? e io con chi lo faccio l'esame? siccome sta cosa non stava scritta da nessuna parte io oramai sto preparando altri esami e vista la mole dei suoi programmi proprio nn ce la faccio per febbraio...
- Messaggio n°5
Io so che questo del 31 gennaio è l'ultimo appello che Maira sosterrà. Non so come funzioni per coloro che non riusciranno a sostenerlo o eventuali bocciati,ma penso subentri un esame sostitutivo....
- Messaggio n°6
Ma "Percorsi teorici e modelli di analisi del film" si deve studiare tutto?
Fanfucio- Messaggi : 10
- Messaggio n°7
questo è l'ultimo appello per teorie e techinche del linguaggio cinematografico, poi non so se maira va in pensione o arriva un professore sostitutivo, cmq io sono quasi alla fine dell'immagine tempo di di Deleuze, non c'ho capito una mazza! spero voglia sapere le cose moooooolto in generale! cmq è tranquillo come professore, solo che non ama molto i non frequentanti e quelli che gli portano tutti e due i moduli insieme! io al primo modulo non capitato con fragapane! un vero pezzo di pane come vuole il suo nome!! spero che anche stavolta si contorni dei suoi assistenti! di solito sono sempre tranquilli!
- Messaggio n°8
Quando ho fatto io il primo modulo era solo. Chi sono gli assistenti?
- Messaggio n°9
l'ultima volta aveva due assistenti, una ragazza che non conoscevo e il professor Fragapane che invece conoscevo dal primo anno. Eravamo un sacco di gente perchè era l'ultimo appello prima dell'estate, quando siamo tanti chiama sempre qualcuno, capirai che se è il suo ultimo appello ci sarà il mondo! quindi chiamerà sicuramente gli assistenti.
briciola87- Messaggi : 1
- Messaggio n°10
per caso sapete dove e a che ora si tiene l'esame?!
Grazie e buono studio
Grazie e buono studio
adrenalinaxx- Messaggi : 8
- Messaggio n°11
non preoccupatevi!
il materiale è tanto ed è nche complesso, ma il prof. fa domande generali e per lo più vuole collegamenti con i film.
il materiale è tanto ed è nche complesso, ma il prof. fa domande generali e per lo più vuole collegamenti con i film.
- Messaggio n°12
bhè, dipende perchè se gli gira male avoglia che le fa le domande nello specifico!!!
cmq io porto 8 cfu, sperando che stavolta vada bene... ma mi mancano ancora percorsi teorici ecc.. e immagine tempo... qualcuno ha qualche appunto almeno dell'immagine tempo??? non ce la farò mai...
è davvero pesante da portare per intero questo esame!!
cmq io porto 8 cfu, sperando che stavolta vada bene... ma mi mancano ancora percorsi teorici ecc.. e immagine tempo... qualcuno ha qualche appunto almeno dell'immagine tempo??? non ce la farò mai...
è davvero pesante da portare per intero questo esame!!
cherry- Messaggi : 15
- Messaggio n°13
dove e quando si terrà l'esame di lunedi??????????
- Messaggio n°14
Ore 10e30 vetrerie, ma non si sa l'aula...
ma secondo voi cosa può chiedere sui film??? io oltre la trama non so che dirgli e non riesco a trovare nessun commento in internet...
ma secondo voi cosa può chiedere sui film??? io oltre la trama non so che dirgli e non riesco a trovare nessun commento in internet...
KeyserSoze- Messaggi : 10
- Messaggio n°15
ohi ma dell'immagine movimento se c'è un geniaccio che ha fatto tutto il libro gli pongo questa domanda: quanto crede che siano valide le sintesi che circolano!
Ovviamente non chiedo a nessuno chi ha capito lo spirito ironico de Il delitto perfetto... la risposta è CINEPATTONE!
Ragazzi insomma come siete messi e soprattutto a che ora e dov'è l'esame di preciso?
Peace
Ovviamente non chiedo a nessuno chi ha capito lo spirito ironico de Il delitto perfetto... la risposta è CINEPATTONE!
Ragazzi insomma come siete messi e soprattutto a che ora e dov'è l'esame di preciso?
Peace
cherry- Messaggi : 15
- Messaggio n°16
io l ho fatto tutto (non so neanch'io perche) ma apparte qualche cosa non c'è da dire molto di +...l'ho letto perche dagli schemi nn capivo nemmeno di cosa parlasse...
cmq l'appello è alle 10.30 (spero) alle vetrerie nn si sà dove
cmq l'appello è alle 10.30 (spero) alle vetrerie nn si sà dove
- Messaggio n°17
L'Immagine Movimento è una ventata d'aria fresca rispetto all'Immagine Tempo... credetemi!
Comunque su internet girano dei saggi/riassunti nient'affatto male su 'sti due mattoni, solo che adesso non ricordo i link... provate su Goooogle.
Comunque su internet girano dei saggi/riassunti nient'affatto male su 'sti due mattoni, solo che adesso non ricordo i link... provate su Goooogle.
- Messaggio n°18
l'esame è sempre alle 10e30 alle vetrerie..
i vari riassunti che si trovano su internet non sono il massimo, ma meglio di niente...sono il riassunto del riassunto del riassunto secondo me... ma 1idea generale la danno...
io faccio fatica a ricordare tutto alla perfezione...
e speriamo di ricevere una grazia divina
i vari riassunti che si trovano su internet non sono il massimo, ma meglio di niente...sono il riassunto del riassunto del riassunto secondo me... ma 1idea generale la danno...
io faccio fatica a ricordare tutto alla perfezione...
e speriamo di ricevere una grazia divina
- Messaggio n°19
ho visto che siamo una settantina di persone! quindi via con gli assistenti!!
- Messaggio n°20
Non so se sia un bene...
- Messaggio n°21
Già... mamma mia che ansia!!!
vorrei tanto che siccome è l'ultimo appello mettesse il voto politico...
vorrei tanto che siccome è l'ultimo appello mettesse il voto politico...
- Messaggio n°22
è un bene! perchè i suoi assistenti di solito sono una ragazza e il prof. fragapane. Sono tranquilli! a differenza di tanti altri assistenti stronzi! fragapane ti fa sempre domande generali e non va mai nello specifico (con lui ho preso due 30 e un 30 e lode, a volte presentandomi senza sapere veramente niente!) la ragazza, allo scorso appello, dispensava 30 a go go! mi dicevano tutti che era tranquilla, se non ha cambiato assistenti e si presentano loro mi sento più tranquillo, poi verto che qualcosa gli devi saper dire, però state certi che non hanno sbalzi di pazzia, come spesso li ha Maira!!
FlatEric- Messaggi : 129
- Messaggio n°24
ancora non si sa ovviamente...
calliope- Messaggi : 19
- Messaggio n°25
chi è che può rispondere a
questo interrogativo?? la quarenghi secpndo voi lo sa?
|
|