ho sentito dire che questa è l'ultima sessione di Maira. E' vero?
Chi terrà i il corso nel secondo semestre?
Grazie.
la Falletti mi disse che avrebbero sostituito il prof ma stavano ancora decidendo.missf ha scritto:si, maira è andato in pensione. siamo in molti a chiederci quali sono le sorti di questo esame ma ancora nn si hanno notizie...
FlatEric ha scritto:Ragazzi, ho notizie nuove.
Allora, se guardate il sito del DASS c'è un avviso riguardo l'insegnamento "Teorie e tecniche del linguaggio audiovisivo".
Dopo averla letta, ho sentito Senici, che mi ha detto di chiedere alla Valentini notizie precise.
Allora ho parlato con la Valentini,che mi ha chiarito le idee in questo modo:
"caro studente,
Maira è andato in pensione all'improvviso; contratto bandito per il prof. Bassetti; prof. Bassetti ha avuto problemi imprevisti e ha rinunciato dopo che il contratto gli era stato affidato; ultima puntata della telenovela è che Maira= Bassetti= Bertetto-Didonato. Dato che il corso loro è di 12 Cfu e il suo di 8CFU, chieda una piccola riduzione!!! Chiaro?
spiacente dell'accaduto, anche noi in tribolazione
vv"
Quindi CHI DEVE FARE L'ESAME DI MAIRA, DEVE DARE L'ESAME DI INTRODUZIONE AL CINEMA CON BERTETTO.
Ora manderò una mail a Bertetto e Di Donato per avere notizie sul programma da 8 CFU.
E speriamo bene.
Vi tengo aggiornati!
FlatEric ha scritto:Quando mi risponde la Valentini, se non mi dà la soluzione, le propongo altri 8CFU con Caldiron o con qualunque L-ART/06 a scelta.
FlatEric ha scritto:Sia Bertetto sia la Quarenghi mi hanno detto che stanno cercando una soluzione. Bah.
FlatEric ha scritto:Bertetto fa il corso insieme a Di Donato, il quale mi ha consigliato di andare al suo ricevimento, lunedì alle 15.
Non so per qual motivo, però se posso ci faccio un salto.
|
|