farà appelli a settembre?
+12
TA_
Miss_Elizah
lisy
Travis
valefly
neuromancer
joker66
FlatEric
nana28286
machy7
Gian
kikka84
16 partecipanti
Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni
lorenzo.g- Messaggi : 122
- Messaggio n°26
Re: Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni
FededeF- Messaggi : 62
- Messaggio n°27
Si Lorenzo, su Infostud ancora non c'è... ma ho parlato all'ultimo esame con delle ragazze che lo avrebbero sostenuto a settembre... quindi credo proprio di si...
Il Professore è comprensivo e non boccia mai, ma proprio mai e non scende neanche sotto il 25 anche se fai scena muta (quando l'ho fatto io ho constatato con i miei occhi), ma capita che ad un 25 a scena muta segue un 27 dove parli per 30 minuti e ... vabbè... In bocca al lupo!!!
Il Professore è comprensivo e non boccia mai, ma proprio mai e non scende neanche sotto il 25 anche se fai scena muta (quando l'ho fatto io ho constatato con i miei occhi), ma capita che ad un 25 a scena muta segue un 27 dove parli per 30 minuti e ... vabbè... In bocca al lupo!!!
lorenzo.g- Messaggi : 122
- Messaggio n°28
sisi grazie so comè ho fatto due esami con lui,però volevo sapere anche le date
Iside85- Messaggi : 24
- Messaggio n°29
ciao, compro URGENTEMENTE (l' esame è il 20 dic.) riassunti/schemi dei libri dell' esame di antrop. sociale: "Cambiamenti sociali e processi di sviluppo presso le popolazioni indigene in America Latina"
i libri sono:
A. Colajanni, Introduzione alla ricerca antropologica. Lo studio del cambiamento sociale, Roma, Nuova Cultura.
A. Colajanni, A. Mancuso, Un futuro incerto. Processi di sviluppo e popoli indigeni in America Latina, Roma, CISU.
M. Aime, Eccessi di culture, Torino, Einaudi
contattatemi anche via sms: 3342191237
mail: geokhyassl@hotmail.it
i libri sono:
A. Colajanni, Introduzione alla ricerca antropologica. Lo studio del cambiamento sociale, Roma, Nuova Cultura.
A. Colajanni, A. Mancuso, Un futuro incerto. Processi di sviluppo e popoli indigeni in America Latina, Roma, CISU.
M. Aime, Eccessi di culture, Torino, Einaudi
contattatemi anche via sms: 3342191237
mail: geokhyassl@hotmail.it
FededeF- Messaggi : 62
- Messaggio n°30
Se non hai provveduto posso venderti io tutti e due i libri, ma sarò a Roma solo il 15... Cmq i libri sono sottolineati molto chiaramente, quindi ce la puoi fare tranquillamente a prepararlo in 5 giorni....
|
|