Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

+12
TA_
Miss_Elizah
lisy
Travis
valefly
neuromancer
joker66
FlatEric
nana28286
machy7
Gian
kikka84
16 partecipanti

Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni

lorenzo.g

Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni - Pagina 2 Empty Re: Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni

Messaggio  lorenzo.g Lun Lug 25, 2011 1:00 pm

farà appelli a settembre?
    FededeF

Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni - Pagina 2 Empty Re: Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni

Messaggio  FededeF Lun Lug 25, 2011 8:26 pm

Si Lorenzo, su Infostud ancora non c'è... ma ho parlato all'ultimo esame con delle ragazze che lo avrebbero sostenuto a settembre... quindi credo proprio di si...
    Il Professore è comprensivo e non boccia mai, ma proprio mai e non scende neanche sotto il 25 anche se fai scena muta (quando l'ho fatto io ho constatato con i miei occhi), ma capita che ad un 25 a scena muta segue un 27 dove parli per 30 minuti e Mad ... vabbè... In bocca al lupo!!!
    lorenzo.g

Messaggio  lorenzo.g Lun Lug 25, 2011 10:52 pm

sisi grazie so comè ho fatto due esami con lui,però volevo sapere anche le date
    Iside85

Messaggio  Iside85 Ven Dic 09, 2011 11:12 pm

ciao, compro URGENTEMENTE (l' esame è il 20 dic.) riassunti/schemi dei libri dell' esame di antrop. sociale: "Cambiamenti sociali e processi di sviluppo presso le popolazioni indigene in America Latina"

i libri sono:

A. Colajanni, Introduzione alla ricerca antropologica. Lo studio del cambiamento sociale, Roma, Nuova Cultura.
    A. Colajanni, A. Mancuso, Un futuro incerto. Processi di sviluppo e popoli indigeni in America Latina, Roma, CISU.
    M. Aime, Eccessi di culture, Torino, Einaudi

contattatemi anche via sms: 3342191237
    mail: geokhyassl@hotmail.it

FededeF

Messaggio  FededeF Lun Dic 12, 2011 9:53 pm

Se non hai provveduto posso venderti io tutti e due i libri, ma sarò a Roma solo il 15... Cmq i libri sono sottolineati molto chiaramente, quindi ce la puoi fare tranquillamente a prepararlo in 5 giorni....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:12 am