Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

4 partecipanti

CERCO libri Colajanni (antrop. sociale)

M.Yusaku86
    M.Yusaku86

CERCO libri Colajanni (antrop. sociale) Empty CERCO libri Colajanni (antrop. sociale)

Messaggio  M.Yusaku86 Mar Gen 31, 2012 12:26 pm

Ciao a tutti! sto cercando:
    - A. Colajanni, Introduzione alla ricerca antropologica. Lo studio del cambiamento sociale, Edizioni Nuova Cultura, Roma 2007.
    - A. Colajanni, A. Mancuso, Un futuro incerto. Processi di sviluppo e popoli indigeni in America Latina, Ed. CISU, Roma 2008

avete qualcosa? Smile Basketball
    aterg88

CERCO libri Colajanni (antrop. sociale) Empty colajanni

Messaggio  aterg88 Lun Mar 05, 2012 6:12 pm

se ti interessa ho dei riassunti!
    Nonfiniròmai

CERCO libri Colajanni (antrop. sociale) Empty Re: CERCO libri Colajanni (antrop. sociale)

Messaggio  Nonfiniròmai Mar Mar 06, 2012 3:50 pm

Io ce li ho, ho aperto un topic proprio qua sotto Wink Ho "introduzione..." in fotocopie a 5 euro, e "un futuro..." libro a 15 euro (metà prezzo)+schemi e riassunti. C'è già una ragazza a cui forse servono e oggi mi dà la conferma. se cambia programma, tengo subito in considerazione te se sei ancora interessato Wink
    balenciaga
    balenciaga

CERCO libri Colajanni (antrop. sociale) Empty Re: CERCO libri Colajanni (antrop. sociale)

Messaggio  balenciaga Mar Mar 06, 2012 4:32 pm

Ragazzi sarei interessata anche io ai riassunti per l'esame di Antropologia Sociale!
    Se qualcuno di voi li ha ancora fatemi sapere....li compro sicuramente!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 6:39 am