Cerco il libro di antropologia visuale (marano) di colajanni...vi prego il 13 c'ho l'esame e sto libro non si trova più!!!
2 partecipanti
CERCO COLAJANNI URGENTE!!!!
Miss_Elizah- Messaggi : 4
- Messaggio n°2
Re: CERCO COLAJANNI URGENTE!!!!
Carotina ha scritto:Cerco il libro di antropologia visuale (marano) di colajanni...vi prego il 13 c'ho l'esame e sto libro non si trova più!!!
ciao! anche io ho l'esame domani ed ho lo stesso problema il libro è introvabile! persino in biblioteca nazionale...si può ordinare sul sito grafo.it però ci mette almeno 20 giorni....tu hai risolto?
Carotina- Messaggi : 18
- Messaggio n°3
guarda io l'esame ormai lo darò a settembre. Però ho trovato tutto alla fotocopieria a via dei reti, un pò prima delle vetrerie...lì non hanno il libro, ma mi hanno fatto le fotocopie di tutto, compresi i cd. Ti consiglio di andare lì!
Miss_Elizah- Messaggi : 4
- Messaggio n°4
Carotina ha scritto:guarda io l'esame ormai lo darò a settembre. Però ho trovato tutto alla fotocopieria a via dei reti, un pò prima delle vetrerie...lì non hanno il libro, ma mi hanno fatto le fotocopie di tutto, compresi i cd. Ti consiglio di andare lì!
Ti ringrazio con tutto il cuore mi hai dato una dritta meravigliosa!!ti sono debitrice
|
|