Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

2 partecipanti

CERCO COLAJANNI URGENTE!!!!

Carotina
    Carotina

CERCO COLAJANNI URGENTE!!!! Empty CERCO COLAJANNI URGENTE!!!!

Messaggio  Carotina Dom Lug 03, 2011 11:18 am

Cerco il libro di antropologia visuale (marano) di colajanni...vi prego il 13 c'ho l'esame e sto libro non si trova più!!!
    Miss_Elizah
    Miss_Elizah

CERCO COLAJANNI URGENTE!!!! Empty Re: CERCO COLAJANNI URGENTE!!!!

Messaggio  Miss_Elizah Mar Lug 12, 2011 1:56 pm

Carotina ha scritto:Cerco il libro di antropologia visuale (marano) di colajanni...vi prego il 13 c'ho l'esame e sto libro non si trova più!!!

ciao! anche io ho l'esame domani ed ho lo stesso problema Sad il libro è introvabile! persino in biblioteca nazionale...si può ordinare sul sito grafo.it però ci mette almeno 20 giorni....tu hai risolto?
    Carotina
    Carotina

Messaggio  Carotina Mar Lug 12, 2011 2:00 pm

guarda io l'esame ormai lo darò a settembre. Però ho trovato tutto alla fotocopieria a via dei reti, un pò prima delle vetrerie...lì non hanno il libro, ma mi hanno fatto le fotocopie di tutto, compresi i cd. Ti consiglio di andare lì!
    Miss_Elizah
    Miss_Elizah

Messaggio  Miss_Elizah Mar Lug 12, 2011 2:52 pm

Carotina ha scritto:guarda io l'esame ormai lo darò a settembre. Però ho trovato tutto alla fotocopieria a via dei reti, un pò prima delle vetrerie...lì non hanno il libro, ma mi hanno fatto le fotocopie di tutto, compresi i cd. Ti consiglio di andare lì!

Ti ringrazio con tutto il cuore Very Happy mi hai dato una dritta meravigliosa!!ti sono debitrice Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 8:31 am