+12
TA_
Miss_Elizah
lisy
Travis
valefly
neuromancer
joker66
FlatEric
nana28286
machy7
Gian
kikka84
16 partecipanti
Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni
kikka84- Messaggi : 25
- Messaggio n°1
Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni
ciao ragazzi,avete qualcosa per me??tipo qualke riassunto,o appunti..SALVATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Gian- Messaggi : 29
- Messaggio n°2
Re: Esame antropologia sociale-Prof.Colajanni
che modulo fai?
io porto il libro sui Ticuna, e un altro che però non ho comprato e neanche lo farò, però ho un articolo che potrebbe servire a qualcosa.
se mi dai la tua mail te lo mando
io porto il libro sui Ticuna, e un altro che però non ho comprato e neanche lo farò, però ho un articolo che potrebbe servire a qualcosa.
se mi dai la tua mail te lo mando
machy7- Messaggi : 42
- Messaggio n°3
Qualcuno ha fatto il modulo su processi di sviluppo e cambiamenti nei popolo indigeni dell'America latina?Che domande fa solitamente?Com'è il prof?Chiede tutti e due i libri?
nana28286- Messaggi : 26
- Messaggio n°4
Qualcuno sa se l'esame di colajanni del 17 febbraio verrà spostato, visto che è festa nazionale?
Io ne dubito...ma la speranza è l'ultima a morire, no?
FlatEric- Messaggi : 129
- Messaggio n°5
nana28286 ha scritto:Qualcuno sa se l'esame di colajanni del 17 febbraio verrà spostato, visto che è festa nazionale?
il 17 Marzo è festa nazionale...
nana28286- Messaggi : 26
- Messaggio n°6
ahahah Grazie FlatEric, mi sn connessa proprio mi ero resa conto di aver sbagliato mese! XD
joker66- Messaggi : 23
- Messaggio n°7
Ciao volevo sapere le domande che ha fatto il professore nella sessione invernale sul modulo "Iniziative di promozione dello sviluppo e reazioni delle popolazioni indigene in America Latina" e se per in non frequentanti sono sempre due libri da fare.Grazie
neuromancer- Messaggi : 37
- Messaggio n°8
joker66 ha scritto:Ciao volevo sapere le domande che ha fatto il professore nella sessione invernale sul modulo "Iniziative di promozione dello sviluppo e reazioni delle popolazioni indigene in America Latina" e se per in non frequentanti sono sempre due libri da fare.Grazie
se intendiamo lo stesso testo a me chiese Banca Mondiale, Piani di Vita, desarrollo, e in generale la concezione dello sviluppo che
emergeva dalle interviste riportate.
valefly- Messaggi : 232
- Messaggio n°9
qualcuno mi sa dire in che aula e a che ora ci sarà l'esame il 3 giugno??? grazieee
Travis- Messaggi : 7
- Messaggio n°10
Mi associo alla richiesta... sperando che il 3 non si faccia ponte!!!
lisy- Messaggi : 49
- Messaggio n°11
scusate ma all esame del 3 nn c si può più prenotare???su infostud è sparito!come faccio a fare l esame se me lo togli 7 gg prima!?
- Messaggio n°12
io vorrei tanto sapere l'ora e l'aulaaa!!!!!
antonino.colajanni@uniroma1.it io gli ho mandato 1 mail l'altro ieri ma non mi ha ancora risp!! se sapete qualcosa fatemi saperee!!! graziee
infostud sta dando un pò di problemi.. io mi ero già prenotata quindi non so dirti, comunque lì appare entro il 1° per prenotarsi.. non so.. riprova!! xD
antonino.colajanni@uniroma1.it io gli ho mandato 1 mail l'altro ieri ma non mi ha ancora risp!! se sapete qualcosa fatemi saperee!!! graziee
infostud sta dando un pò di problemi.. io mi ero già prenotata quindi non so dirti, comunque lì appare entro il 1° per prenotarsi.. non so.. riprova!! xD
- Messaggio n°13
se qualcuno in questi giorni va all'uni passerebbe in segreteria a chiedere?!? magari sanno qualcosa.. xD
lisy- Messaggi : 49
- Messaggio n°14
anche io gli ho mandato una mail..ma nulla!
- Messaggio n°15
di solito semprei n aula A o in aula B... comunque basta arrivare qualceh minuto prima il giorno stesso e chiedere.
- Messaggio n°16
quello di sicuro!! io arrivo prima a prescindere xD probabilmente sarà alle 9! quando ho fatto visuale era in aula V..
comunque siaaa io se ci capito prima passo in segreteria e vi faccio sapere!! se no per forza il giorno stesso!
ma.. l'aula A e B dove stanno???? oltre ke alla vetreria..
comunque siaaa io se ci capito prima passo in segreteria e vi faccio sapere!! se no per forza il giorno stesso!
ma.. l'aula A e B dove stanno???? oltre ke alla vetreria..
- Messaggio n°17
piano terra vetrerie
- Messaggio n°18
ma Colajanni ha l'ufficio proprio alla vetreria??? bisognerebbe kiedere in portineria..
Miss_Elizah- Messaggi : 4
- Messaggio n°19
Ciao Ragazzi....c'è qualcuno che sa dov'è domani l'esame di antropologia sociale? e a che ora...? mi parso di capire che di solito è alle vetrerie alle 9...ma su infostud non c'è traccia di informazioni!!
sapete anche che domande fa? io devo dare il modulo sui CAMBIAMENTI SOCIALI E PROCESSI DI SVILUPPO PRESSO LE POPOLAZIONI INDIGENE IN AMERICA LATINA...
Grazie in anticipo!!
sapete anche che domande fa? io devo dare il modulo sui CAMBIAMENTI SOCIALI E PROCESSI DI SVILUPPO PRESSO LE POPOLAZIONI INDIGENE IN AMERICA LATINA...
Grazie in anticipo!!
TA_- Messaggi : 34
- Messaggio n°20
Colajanni sta alle vetrerie sciarra, conviene andare lì e poi chiedere dove sta il prof, in genere aula A...
Con le domande non è mai troppo specifico.
Io ho fatto quell'esame e mi chiese:
Cosa sono i piani di sviluppo
La definizio di Cultura nei vari momenti storici
Come si operava prima per lo sviluppo delle popolazioni indigine e come si opera ora
Poi ha voluto che gli fossero citati un paio di esempi per "concretizzare" le risposte.
Come si operava prima per lo sviluppo delle popolazioni indigine e come si opera ora
Poi ha voluto che gli fossero citati un paio di esempi per "concretizzare" le risposte.
Miss_Elizah- Messaggi : 4
- Messaggio n°21
TA_ ha scritto:Colajanni sta alle vetrerie sciarra, conviene andare lì e poi chiedere dove sta il prof, in genere aula A...
Grazie mille speriamo bene
joker66- Messaggi : 23
- Messaggio n°22
Come e' il professore tranquillo? ed e' vero che interroga piu' persone insieme? sul modulo su processi di sviluppo e cambiamenti nei popolo indigeni dell'America latina,Che domande fa solitamente?e se Chiede tutti e due i libri? Grazie
scully- Messaggi : 28
- Messaggio n°23
Salve, qualcuno sa dirmi dove si svolgerà l'esame di lunedì 11 e a che ora???GRAZIE MILLE!!!!
FededeF- Messaggi : 62
- Messaggio n°24
Ma dove tiene l'esame il professore? Aula A o B, ma alle Vetrerie oppure in Facoltà??? Thanx
- Messaggio n°25
le ultime volte sempre alle vetrerie, o aula A o aula B.. chiedi appena arrivi allo sportello all'entrata!
|
|