Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

2 partecipanti

Cercasi cercasi Antropologia sociale Colajanni

Nymeria
    Nymeria

Cercasi cercasi Antropologia sociale Colajanni Empty Cercasi cercasi Antropologia sociale Colajanni

Messaggio  Nymeria Sab Apr 28, 2012 12:11 am

per la precisione:

- A. Colajanni, Introduzione alla ricerca antropologica. Lo studio del cambiamento sociale, Roma, Nuova Cultura 2007
    - A. Colajanni, A. Mancuso, Un futuro incerto. Processi di sviluppo e popoli indigeni in America Latina, Roma, CISU 2008
    Biancaneve
    Biancaneve

Cercasi cercasi Antropologia sociale Colajanni Empty Re: Cercasi cercasi Antropologia sociale Colajanni

Messaggio  Biancaneve Ven Mag 04, 2012 10:46 pm

Ciao, ho "introduzione alla ricerca antropologica". Se vuoi te lo vendo! Razz
    Nymeria
    Nymeria

Cercasi cercasi Antropologia sociale Colajanni Empty Re: Cercasi cercasi Antropologia sociale Colajanni

Messaggio  Nymeria Sab Mag 05, 2012 12:00 am

Yes! A quanto lo metti? Io sto a Roma dal 7 pomeriggio fino al 9... fammi sapere Wink
    Biancaneve
    Biancaneve

Messaggio  Biancaneve Sab Mag 05, 2012 4:18 pm

Ciao! 5 euro! io vengo a Roma il 9 che ho un ricevimento alle 14. Ti va se ci vediamo per le due meno un quarto fuori alle vetrerie?
    Nymeria
    Nymeria

Messaggio  Nymeria Lun Mag 07, 2012 10:38 pm

Perfetto, ci vediamo li! ti mando via pm il mio numero!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 6:48 am