che titolo ha? ho visto che sono uscite le date di esame, solo che non so a quale dei 3 prenotarmi se porto questo programma.
grazie
americandollposse87 ha scritto:eh sì, penso che il dvd sia necessario.
che tu sappia, questo esame ha come titolo: "VEDERE PER SENTIRE PIU DI QUANTO SI SENTA RILEVAMENTO AUDIO E VIDEO NELLE TECNICHE ESECUTIVE DELLA MUSICA ETNICA"?
Lani ha scritto:Dovete telefonargli...cioè, praticamente gli dovete mandare una mail e lui vi risponde dicendovi di chiamarlo e spiegargli che modulo portate e quanti cfu, in questo modo vi dice la bibliografia
scully ha scritto:Anche io dovrei inserirlo nel piano di studi.....qualcuno sa dirci qualcosa?.....Il prof. metterà un appello a gennaio-febbraio? Grazie in anticipo per le risposte .... e con l'occasione auguro a tutti buon anno!!!
silvietta ha scritto:scully ha scritto:Anche io dovrei inserirlo nel piano di studi.....qualcuno sa dirci qualcosa?.....Il prof. metterà un appello a gennaio-febbraio? Grazie in anticipo per le risposte .... e con l'occasione auguro a tutti buon anno!!!
scusate qualcuno ha scoperto qualcosa di questo esame? SU INFOSTUD NON SONO CARICATI APPELLI DI DE MELIS. MAGARI è ANDATO IN PENSIONE O NON HA PIù IL CONTRATTO...NEMMENO A ME RISPONDE ALLE MAIL...
thillana ha scritto:silvietta ha scritto:scully ha scritto:Anche io dovrei inserirlo nel piano di studi.....qualcuno sa dirci qualcosa?.....Il prof. metterà un appello a gennaio-febbraio? Grazie in anticipo per le risposte .... e con l'occasione auguro a tutti buon anno!!!
scusate qualcuno ha scoperto qualcosa di questo esame? SU INFOSTUD NON SONO CARICATI APPELLI DI DE MELIS. MAGARI è ANDATO IN PENSIONE O NON HA PIù IL CONTRATTO...NEMMENO A ME RISPONDE ALLE MAIL...
Infatti non risponde, qualcuno ha notizie???? Io l'ho inserito nel pds come esame da 8 cfu
Lani ha scritto:A me ha detto di portare "Vedere la musica" e "Il paesaggio sonoro". Anche io come te non frequentante, per 4 CFU
lisy ha scritto:guarda lorenzo non credo in realtà ci sia differenza. Per l'ultimo esame molti hanno portato questa bibliografia, però io ad esempio avevo già il libro com'è musicale l'uomo ed ho chiesto al prof se potevo portare quello insieme al paesaggio sonoro e mi ha risposto che non c era problema. E' molto GENTILE e malleabile riguardo ai suoi esami
|
|