Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

3 partecipanti

Esame letteratura inglese-prof.Faiola

Lani
    Lani

Esame letteratura inglese-prof.Faiola Empty Esame letteratura inglese-prof.Faiola

Messaggio  Lani Lun Feb 07, 2011 12:02 pm

Salve ragazzi...io ho dato l'esame di letteratura inglese con la Faiola lo scorso febbraio. Dovrei verbalizzare il 10 a Villa Mirafiori, ma pare che la professoressa non intenda mettere la possibilità di prenotarsi su infostud. A questo punto qualcuno sa come funziona? Non vorrei fare un viaggio a vuoto senza verbale... Suspect
    Paolo89
    Paolo89

Esame letteratura inglese-prof.Faiola Empty Re: Esame letteratura inglese-prof.Faiola

Messaggio  Paolo89 Lun Feb 07, 2011 12:07 pm

Lu conviene che vai la e chiedi direttamente a lei.
    Lani
    Lani

Esame letteratura inglese-prof.Faiola Empty Re: Esame letteratura inglese-prof.Faiola

Messaggio  Lani Lun Feb 07, 2011 12:11 pm

Le ho addirittura scritto per chiederglielo e continua a dirmi "può verbalizzare il 10 mattina alle ore 9.00". Evviva l'organizzazione.
    Comunque chiedevo questo perché tipo all'appello di settembre era stato possibile prenotarsi..stavolta non capisco se sono io che non so usare infostud oppure se proprio la prenotazione non c'è What a Face
    Sogno...
    Sogno...

Messaggio  Sogno... Lun Feb 07, 2011 3:43 pm

Lani com'è la Faiola all'esame? mi puoi dire il programma? l'esame è in lingua inglese per noi del dass?
    Lani
    Lani

Messaggio  Lani Lun Feb 07, 2011 6:09 pm

Io ho fatto lo scritto in quanto ero frequentante. E' il classico esame per studenti di lingue, per cui devo dire abbastanza tosto.
    Per quello che ricordo c'era da tradurre una decina di righe di uno dei due romanzi (Pamela di Richardson, l'altro era Robinson Crusoe; poi c'erano da studiare un paio di libri sul contesto storico), e rispondere a delle domande sul periodo (Romanzo del 700) sia in inglese che in italiano. Penso che sia clemente con noi del Dass, non si aspetta che siamo come gli studenti di lingue. Però l'esame è uguale per tutti.
    Per il programma di questo anno non so come funziona, mi sa che ha tenuto un nuovo corso. Io ormai l'ho dato un anno fa ^^

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:11 am