si interroga 3 o 4 per volta!di com è musicale l'uomo può chiedere cosa significa per te musicalità e tu la parti dove vuoi...oppure chiede perchè i venda sembrano più musicali secondo il punto di vista di blacking...e a me personalmente ha chiesto : "parliamo dei venda chi sono?!?!"non ci sono altre tipologie di domande! quindi come puoi ben vedere son domande generali e puoi partire dove vuoi e arrivare anche dove vuoi, perchè lui non ti ferma mai
+24
joker66
Barba
thillana
silvietta
scully
hello kitty
Kingpin
sicily411
glamodrama
FededeF
Lani
Frizz
Jordan
Darkglitter
Biancaneve
lorenzo.g
americandollposse87
Giuly*
valefly
higuita
missf
jukebox
elzap
lisy
28 partecipanti
Esame etnomusicologia-Prof.De Melis
lisy- Messaggi : 49
- Messaggio n°101
Re: Esame etnomusicologia-Prof.De Melis
silvietta- Messaggi : 57
- Messaggio n°102
lisy ha scritto:si interroga 3 o 4 per volta!di com è musicale l'uomo può chiedere cosa significa per te musicalità e tu la parti dove vuoi...oppure chiede perchè i venda sembrano più musicali secondo il punto di vista di blacking...e a me personalmente ha chiesto : "parliamo dei venda chi sono?!?!"non ci sono altre tipologie di domande! quindi come puoi ben vedere son domande generali e puoi partire dove vuoi e arrivare anche dove vuoi, perchè lui non ti ferma mai
oh menomale! pensavo fosse più specifico! e io di musica non capisco nulla...grazie mille per le informazioni sei stata gentilissima! ..un ultima cosa se non ti diturbo..tiene molto? cioè se ci mette tanto a fare gli essami e magri dobbiamo stare lì tutto il giorno fino a tardi oppure ci rimanda addirittura?...lo chiedo per questioni organizzative :)grazie lo stesso comunque
lisy- Messaggi : 49
- Messaggio n°103
guarda tecnicamente tu parli per 5 -10 minuti ..ma lui ogni tanto si dilunga a parlare di qualche sua esperienza o qualche aneddoto!e poi devi aspettare che finisce d interrogare il tuo gruppo quindi in totale una mezz oretta a gruppo passa...se siete tanti iscritti divide!ne fa massimo 20! cmq vai davvero tranquilla!
silvietta- Messaggi : 57
- Messaggio n°104
lisy ha scritto:guarda tecnicamente tu parli per 5 -10 minuti ..ma lui ogni tanto si dilunga a parlare di qualche sua esperienza o qualche aneddoto!e poi devi aspettare che finisce d interrogare il tuo gruppo quindi in totale una mezz oretta a gruppo passa...se siete tanti iscritti divide!ne fa massimo 20! cmq vai davvero tranquilla!
ok! grazie mille per tutto!
Darkglitter- Messaggi : 13
- Messaggio n°105
...sapete per caso se è l'ultimo appello di De Melis o ci sarà ancora nella sessione estiva?grazieeee
Plume- Messaggi : 21
- Messaggio n°106
ciao, anche a me interessa saperlo... anche un appello ad aprile sarebbe molto gradito
LadyVendetta- ADMIN FICHISSIMO!
- Messaggio n°107
il prossimo appello di de melis sarà il 19 aprile il prof. l'ha già caricato su infostud!
Nonfiniròmai- Messaggi : 25
- Messaggio n°108
domanda sulla bibliografia: avendo già sostenuto 8 cfu con il libro di shaffner, c'è qualcosa di alternativo?
- Messaggio n°109
Devi concordarlo con il prof In alternativa c'è il Tanpura,Vedere la musica e Com'è musicale l'uomo.
Nonfiniròmai- Messaggi : 25
- Messaggio n°110
Grazie!!! Ho appena parlato con lui, mi ha dato "vedere la musica" di G Adamo e "quaderno di Coffarelli" con i 2 dvd allegati, se qualcuno li vende li compro
- Messaggio n°111
Nonfiniròmai ha scritto:Grazie!!! Ho appena parlato con lui, mi ha dato "vedere la musica" di G Adamo e "quaderno di Coffarelli" con i 2 dvd allegati, se qualcuno li vende li compro
Ciao, sei andato al ricevimento o lo hai chiamato? In caso potresti passarmi il suon numero in privato?
Nymeria- Messaggi : 87
- Messaggio n°112
ma li fa esami
anche per la 270?
anche per la 270?
- Messaggio n°113
Da quanto ho capito fa esami solo per la 509 anche se ho visto persone che lo facevano da 6. Dovete provare a chiedere
- Messaggio n°114
Ma come si entra in contatto con De Melis? Sedute spiritiche? Oppure c'è uno Stargate da qualche parte che ti porta direttamente al ricevimento? Qualcuno mi dica come faccio a parlargli, please. :/
FededeF- Messaggi : 62
- Messaggio n°115
Io avevo bisogno della bibliografia, gli ho mandato una mail e lui mi ha scritto il suo numero di cel... Gli ho telefonato(in realtà, lui ti richiama perchè alla prima tel che gli fai non risponde) e mi ha detto quello di cui avevo bisogno. Se ti serve il numero scrivi che te lo mando in pm.
- Messaggio n°116
Magari mi faresti un grande favore
|
|