Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

+2
venditore2003
joker66
6 partecipanti

Esame arte contemporanea Ottocento e Novecento con Zambianchi

joker66

Esame arte contemporanea Ottocento e Novecento con Zambianchi Empty Esame arte contemporanea Ottocento e Novecento con Zambianchi

Messaggio  joker66 Lun Feb 07, 2011 9:20 pm

Ciao,Volevo sapere da chi ha gia' sostenuto l'esame da 12 cfu con Zambianchi,su cosa si basa l'esame e se chiede il libro che ha scritto lui.Ho sentito dire sia abbastanza tosto. Very Happy
    venditore2003

Esame arte contemporanea Ottocento e Novecento con Zambianchi Empty Re: Esame arte contemporanea Ottocento e Novecento con Zambianchi

Messaggio  venditore2003 Mar Feb 08, 2011 12:20 am

E' un bravo professore.. tra i migliori di Storia dell'arte. E' tosto.. studia bene e preparati molto bene l'Argan.
    cloisonnisme

Esame arte contemporanea Ottocento e Novecento con Zambianchi Empty Re: Esame arte contemporanea Ottocento e Novecento con Zambianchi

Messaggio  cloisonnisme Mar Feb 08, 2011 4:18 pm

joker66 ha scritto:Ciao,Volevo sapere da chi ha gia' sostenuto l'esame da 12 cfu con Zambianchi,su cosa si basa l'esame e se chiede il libro che ha scritto lui.Ho sentito dire sia abbastanza tosto. Very Happy

se ti serve ho tutto ilmateriale per l'esame anche il libro di schapiro e registrazioni e appunti del corso per farlo da frequentante ed evitarti libri in più.. per info cloisonnisme@hotmail.it
    joker66

Messaggio  joker66 Mar Feb 08, 2011 8:07 pm

Grazie ma ho frequentato il corso,comunque non porto l'argan ma l'altro testo Arte nel tempo di De vecchi...ma il libro che ha scritto lui lo chiede bene all'esame??? si focalizza molto sulle opere o chiede temi in generale,considerando che io non sono del corso di laurea di arte.grazie Very Happy
    neuromancer
    neuromancer

Messaggio  neuromancer Dom Mag 08, 2011 6:53 pm

poi com'è andato? che tipo è?

gracias!
    joker66

Messaggio  joker66 Mer Mag 11, 2011 6:53 pm

Ho fatto l'esame a febbraio e' andato abbastanza bene,mi ha interrogato l'assistente,aprono il libro a caso e ti chiedono le opere che escono,gli assistenti sono meno puntigliosi rispetto al professore.Ciao =)
    Giuly*

Messaggio  Giuly* Lun Lug 04, 2011 5:41 pm

Ragazziii devo fare 4CFU con zambianchi il modulo sul dadaismo e surrealismo...mi sono segnata ma ho visto che sono tipo la 120esima!! Sapete per caso come funziona? Interroga tutti lo stesso giorno? Assistenti? Elenchi? Appelli? Io sono fuori roma e sarebbe un problema dovermi fermare..qualcuno ne sa qualcosa?
    Grazieee Like a Star @ heaven
    Stella
    Stella

Messaggio  Stella Lun Gen 23, 2012 1:47 pm

Ragazzi qualcuno ha "di meyer schapiro l'arte moderna (einaudi) " ç_ç ??

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:12 am