Ciao,Volevo sapere da chi ha gia' sostenuto l'esame da 12 cfu con Zambianchi,su cosa si basa l'esame e se chiede il libro che ha scritto lui.Ho sentito dire sia abbastanza tosto.
+2
venditore2003
joker66
6 partecipanti
Esame arte contemporanea Ottocento e Novecento con Zambianchi
joker66- Messaggi : 23
venditore2003- Messaggi : 3
E' un bravo professore.. tra i migliori di Storia dell'arte. E' tosto.. studia bene e preparati molto bene l'Argan.
cloisonnisme- Messaggi : 20
joker66 ha scritto:Ciao,Volevo sapere da chi ha gia' sostenuto l'esame da 12 cfu con Zambianchi,su cosa si basa l'esame e se chiede il libro che ha scritto lui.Ho sentito dire sia abbastanza tosto.
se ti serve ho tutto ilmateriale per l'esame anche il libro di schapiro e registrazioni e appunti del corso per farlo da frequentante ed evitarti libri in più.. per info cloisonnisme@hotmail.it
Grazie ma ho frequentato il corso,comunque non porto l'argan ma l'altro testo Arte nel tempo di De vecchi...ma il libro che ha scritto lui lo chiede bene all'esame??? si focalizza molto sulle opere o chiede temi in generale,considerando che io non sono del corso di laurea di arte.grazie
neuromancer- Messaggi : 37
poi com'è andato? che tipo è?
gracias!
gracias!
Ho fatto l'esame a febbraio e' andato abbastanza bene,mi ha interrogato l'assistente,aprono il libro a caso e ti chiedono le opere che escono,gli assistenti sono meno puntigliosi rispetto al professore.Ciao =)
Giuly*- Messaggi : 28
Ragazziii devo fare 4CFU con zambianchi il modulo sul dadaismo e surrealismo...mi sono segnata ma ho visto che sono tipo la 120esima!! Sapete per caso come funziona? Interroga tutti lo stesso giorno? Assistenti? Elenchi? Appelli? Io sono fuori roma e sarebbe un problema dovermi fermare..qualcuno ne sa qualcosa?
Grazieee
Grazieee
Stella- Messaggi : 11
Ragazzi qualcuno ha "di meyer schapiro l'arte moderna (einaudi) " ç_ç ??
Contenuto sponsorizzato
|
|