Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

3 partecipanti

esame Zambianchi storia dell' arte (arte dada- espressionismo astratto)

Iside85

esame Zambianchi storia dell' arte (arte dada- espressionismo astratto) Empty esame Zambianchi storia dell' arte (arte dada- espressionismo astratto)

Messaggio  Iside85 Gio Feb 02, 2012 11:04 pm

Ciao, qualcuno ha fatto l' esame con Zambianchi sul modulo di arte dada; surrealismo, espressionismo astratto...
    Ho già fatto quello da 8 crediti, ma vorrei sapere se anche per questo c'è la stessa modalità: apre il libro a caso e ti chiede le opere.
    Qualcuno che l ha fatto può dirmi più o meno che domande fa? Smile
    Emanuele

esame Zambianchi storia dell' arte (arte dada- espressionismo astratto) Empty modalità esame

Messaggio  Emanuele Lun Giu 04, 2012 1:15 pm

A giorni c'è l'esame... anch'io sarei interessato a saperlo?
    Qualcuno ha fatto questo esame? Potete dirci come lo fa il prof.? apre il libro a caso??? chiede i quadri che non sono riportati sul libro?
    cloisonnisme

esame Zambianchi storia dell' arte (arte dada- espressionismo astratto) Empty Re: esame Zambianchi storia dell' arte (arte dada- espressionismo astratto)

Messaggio  cloisonnisme Ven Giu 08, 2012 12:45 pm

Emanuele ha scritto:A giorni c'è l'esame... anch'io sarei interessato a saperlo?
    Qualcuno ha fatto questo esame? Potete dirci come lo fa il prof.? apre il libro a caso??? chiede i quadri che non sono riportati sul libro?

chiedono le immagini dei libri anche quelle in bianco e nero tra i capitoli, se vi interessa vendo riassunti di entrambi i libri e delle voci di dada e surrealismo. per info cloisonnisme@hotmail.it
    Emanuele

esame Zambianchi storia dell' arte (arte dada- espressionismo astratto) Empty Re: esame Zambianchi storia dell' arte (arte dada- espressionismo astratto)

Messaggio  Emanuele Sab Giu 09, 2012 9:30 pm

cloisonnisme ha scritto:
    Emanuele ha scritto:A giorni c'è l'esame... anch'io sarei interessato a saperlo?

chiedono le immagini dei libri anche quelle in bianco e nero tra i capitoli, se vi interessa vendo riassunti di entrambi i libri e delle voci di dada e surrealismo. per info cloisonnisme@hotmail.it

grazie mille... ma ho già studiato i due libri. quindi chiedono solo alcune immagini dai libri o anche domande generali sugli argomenti trattati. Per i non-frequentanti chiedono anche il terzo libro?(io porto Breton)
    Emanuele

Messaggio  Emanuele Gio Giu 14, 2012 12:54 pm

chiede anche i quadri che non sono riportati nelle immagini del libro?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:22 am