Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

4 partecipanti

Esame STORIA DELL'ARTE MODERNA prof Bilardello

morea88

Esame STORIA DELL'ARTE MODERNA prof Bilardello Empty Esame STORIA DELL'ARTE MODERNA prof Bilardello

Messaggio  morea88 Ven Apr 01, 2011 6:10 pm

Ciaooo!
    qualcuno sa qual è la bibliografia da non frequentante del modulo ARTE A ROMA NEL SEICENTO E SETTECENTO??? help please! Shocked
    Blackheart

Esame STORIA DELL'ARTE MODERNA prof Bilardello Empty Re: Esame STORIA DELL'ARTE MODERNA prof Bilardello

Messaggio  Blackheart Gio Apr 07, 2011 2:34 pm

Sapete l'ora e il luogo dell'appello?
    Giuly*

Esame STORIA DELL'ARTE MODERNA prof Bilardello Empty Re: Esame STORIA DELL'ARTE MODERNA prof Bilardello

Messaggio  Giuly* Gio Apr 07, 2011 4:39 pm

Da quanti crediti lo devi fare? Io da 8... Neutral ma la bibliografia neanch'io riesco a trovarla!
    enzo

Messaggio  enzo Ven Ott 07, 2011 1:51 pm

scusate, ma se io volessi sostenere l'esame di storia dell'arte moderna con bilardello da 8 cfu, a chi dovrei ammazzare per avere la bibliografia per non freq.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:07 am