Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

5 partecipanti

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio

lella
    lella

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio

Messaggio  lella Mar Apr 12, 2011 4:25 pm

Ciao,
    qualcuno di voi si è iscritto all'esame della subrizi "realtà e vita quotidiana nell'arte dalla modernità ad oggi" appello straordinario il 9 maggio?
    che testi portate?
    qlcuno l'ha già fatto visto che è il programma 2008/2009?
    rispondete, please!
    Vignettista

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty Re: esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio

Messaggio  Vignettista Gio Apr 28, 2011 11:15 am

Ciao!
    Io mi sono iscritta a quest'esame e porto i libri per 4 CFU da non frequentante:

1) L'Argan
    2) Introduzione a Duchamp
    3) E un libro a scelta: ' Storia dell'Impressionismo'.

Riguardo all'Argan però non ho capito quale parte dovrei studiare.. Lei ha specificato la parte del 900, ma non capisco a che pagina corrisponde. Mah!

Per caso,qualcuno lo sa? Smile
    lella
    lella

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty Re: esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio

Messaggio  lella Ven Apr 29, 2011 1:42 pm

io mi sono iscritta all'appello straordinario del 9 maggio il cui modulo è :
    "realtà e vita quotidiana nell'arte dalla modernità ad oggi" a.a. 2008/2009 e ho scelto tra i libri per i nn frequentanti:
    - cesare viel, Azioni
    - case, strade, giardini,ecc...
    porto 8 cfu.
    L'argan nn lo porto perchè immaginavo che fosse un testo difficile...
    anche per il prezzo nn l'ho comprato...
    non vorrei però che questo testo fosse obbligatorio anche se lei nn l'ha scritto..
    chi ne sa qualcosa risponda, please!!
    Gian

Messaggio  Gian Dom Mag 01, 2011 11:10 pm

io lo devo fare da 8 cfu e porto l'Argan (la prima parte), l'arte dal 900 (seconda parte), introduzione a Duchamp, un altro che non ricordo.
    Naturalmente l'ho trovato molto difficile e non ricordo assolutamente nulla di quello che ho letto.
    Sapete dove si da l'esame?
    calliope

Messaggio  calliope Mar Mag 03, 2011 1:21 am

com'è la subrizi all'esame ragazzi?????
    ma voi sapete tutte le opere a memoria, date, autori, tuuuuuttoooo????!!!!!!!!
    quanto boccia raga? aiutoooooo, panico!
    Gian

Messaggio  Gian Mar Mag 03, 2011 1:40 am

io non so neanche un'opera, dico davvero. farò scena muta ma spero possa mettermi un bel 18, cercherò di convincerla
    calliope

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty aiuto anche io sto messa male

Messaggio  calliope Mar Mag 03, 2011 2:01 am

in quanto lo hai preparato? ma è vero che lei è abbastanza tranquilla??
    machy7

Messaggio  machy7 Mer Mag 04, 2011 12:07 am

L'appello del 9 di st.arte contemporanea della Subrizi è scomparso da infostud!Cosa bisogna fare in questi casi? E' scomparso perchè è scaduta l'iscrizione o perchè c'è stato qualche problema?Grazie.....
    lella
    lella

Messaggio  lella Mer Mag 04, 2011 12:41 pm

Praticamente la subrizi ha detto che le persone iscritte all'esame del 9 sono troppe(80)quindi devono presentarsi all'appello solo gli studenti che sono fuori corso gravi(!) o laureandi...sono stata al suo ricevimeto e a me che sto al I°f.c. ha detto di tornare a fine maggio(metterà un'altro appello),oppure a metà giugno(appello normale) o inizio luglio (appello normale)...ero 35esima nella lista degli iscritti all'esame del 9...io consiglio a quelli che nn hanno particolari urgenze di non presentarsi perchè tanto nn vi farà fare l'esame...ciao
    calliope

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty lella scusa

Messaggio  calliope Mer Mag 04, 2011 12:59 pm

ma io ho già una prenotazione e posso stampare il foglio di infostud.. cioè non posso andare all'esame mi stai dicendo?? Shocked Shocked
    machy7

Messaggio  machy7 Mer Mag 04, 2011 10:12 pm

Ma io sono laureanda!!! Come faccio ad iscrivermi?
    calliope

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty ah ok

Messaggio  calliope Mer Mag 04, 2011 11:02 pm

no scusa allora se ti laurei a luglio tu sei a posto!

per gli altri, qualcuno ha novità ?
    lella
    lella

Messaggio  lella Gio Mag 05, 2011 1:49 pm

io sono stata al suo ricevimento lunedi 2 maggio e ha detto che avrebbe fatto fare l'esame solo ai laureandi...il prossimo ricevimento lo fà il 9 alle 17, vedete voi a me ha detto che rimetterà altri appelli uno a fine maggio e gli altri a giugno e luglio...mi dispiace non potervi dire altro,andate un pò prima al ricevimento xkè lei ha sempre la fila..ciao.
    calliope

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty lella ma......

Messaggio  calliope Gio Mag 05, 2011 1:52 pm

io ero prenotata!!!!!!!!!!! Rolling Eyes
    solo ai laureandi??! i fuoricorso pure hanno diritto caspita Rolling Eyes

grazie delle info Razz
    calliope

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty a fine maggio

Messaggio  calliope Gio Mag 05, 2011 1:55 pm

è per i fuoricorso e laureandi sempre??
    o è l'appello per tutti?
    scusatemi eh ma io ne ho le balls belle piene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    lella
    lella

Messaggio  lella Gio Mag 05, 2011 2:43 pm

Calliope quando andrai all'appello di fine maggio le dici che tu eri prenotata per l'esame del 9 e deve fartelo fare per forza sia se ti presenti come laureanda o fuori corso, sia se ti presenti come in corso...altrimenti le dai una capocciata..!
    ciao.
    calliope

esame storia dell'arte contemporanea appello straordinario 9 maggio Empty ahahahahah

Messaggio  calliope Gio Mag 05, 2011 2:53 pm

può darsi!!!!!!! grazie lella!!!!!!!!!!! cmq la capocciata la piglio già il 9 perchè vado all'appello, sperando di non farla incavolare come una iena eheheheheheh che dici??

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:33 am