Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

+4
matty1990
machy7
silvietta
valefly
8 partecipanti

Esame storia delle teoriche teatrali (I e II modulo)-Prof.ssa Jovicevic

francyfra
    francyfra

Esame storia delle teoriche teatrali (I e II modulo)-Prof.ssa Jovicevic - Pagina 2 Empty Re: Esame storia delle teoriche teatrali (I e II modulo)-Prof.ssa Jovicevic

Messaggio  francyfra Lun Mag 02, 2011 1:10 pm

Grazie mille Vale! Sottovalutarla mai! Non fosse altro per quanta roba c'era da studiare.
    Mah...parlare non è certo una cosa che mi spaventa; ho deciso di fare questo esame forse troppo tardi e nella fretta non ho trovato il libro di Carlson quindi la mia preparazione è, per ovvi motivi, su tutto il resto. Le dispense della prof sono in una lingua che assomiglia all'italiano e sono state dure da decifrare, ma forse adesso ho capito quale sia il filo del discorso che lei intende per "teoriche teatrali".
    Speriamo bene allora! Ancora grazie Very Happy
    Vale610
    Vale610

Esame storia delle teoriche teatrali (I e II modulo)-Prof.ssa Jovicevic - Pagina 2 Empty Re: Esame storia delle teoriche teatrali (I e II modulo)-Prof.ssa Jovicevic

Messaggio  Vale610 Lun Mag 02, 2011 2:58 pm

xD ahahahah ti capisco le dispense sono state la parte più difficile! Comunque di niente poi fammi sapere com'è andata!! Smile ancora in bocca al lupo!
    francyfra
    francyfra

Messaggio  francyfra Ven Mag 06, 2011 10:23 pm

La prof non ama molto chi si presenta lì con 8 cfu. Vorrebbe che ci si presentasse due volte e per questo tenta in ogni modo di farti cadere in errore per dimostrare che la sua teoria è giusta e cioè che due moduli sono impossibili da portare all'esame perché troppo complicati. In ogni modo io le ho risposto a tono anche quando ha provato a mettermi in difficoltà (mi ha chiesto la data di nascita e di morte di Brecht) e quindi sono andata via con un 28, ma mi ha fatto davvero girare gli zebedei! Credo si fosse svegliata col piedino storto.
    In ogni modo in bocca al lupo ai posteri!
    Smile
    P.S. E' fissatissima con la Poetica di Aristotele e il paragone con Brecht.
    elzap
    elzap

Messaggio  elzap Gio Set 08, 2011 10:11 pm

l'esame di teoriche teatrali è sempre scritto?
    c'è la possibilità che il 12 lo faccia orale?
    preel

Messaggio  preel Gio Set 15, 2011 7:34 pm

scusate potete dirmi che domande fa di solito? io nn sono riuscita a trovare tutti libri che ha messo lei nella bibliografia...secondo voi studiando piu o meno tutti gli argomenti che lei ha elencato ce la si fa a passare?
    ditemi qualcosa di incoraggiante!!!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:12 am