Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

2 partecipanti

Storia delle tradizioni popolati - modulo e libri

lucaf

Storia delle tradizioni popolati - modulo e libri Empty Storia delle tradizioni popolati - modulo e libri

Messaggio  lucaf Mer Giu 06, 2012 5:37 pm

Ciao, dovrei dare l'esame con sobrero di storia delle tradizioni popolari, mi servirebbero i libri, ci sono vari moduli ma penso che quello che devo sostenere è Corpo Salute e malattia, se qualcuno mi può aitatare.. magari. grazie comunque.
    lucaf

Storia delle tradizioni popolati - modulo e libri Empty Re: Storia delle tradizioni popolati - modulo e libri

Messaggio  lucaf Mer Giu 06, 2012 6:02 pm

scrivo meglio: Devo dare 4 crediti di Storia delle tradizioni popolari, su infostud ci sono 7 moduli diversi per il 18 giugno, mi servono i libri per un modulo tra i seguenti:

STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI - CORPO SALUTE MALATTIA
    STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI - ECOANTROPOLOGIA
    STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI - ECOANTROPOLOGIA E ZOOANTROPOLOGIA
    STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI - ESTASI VISIONI APPARIZIONI
    STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI - INTEGRAZIONE
    STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI - LINGUAGGI DEL CORPO
    STORIA DELLE TRADIZIONI POPOLARI - LINGUAGGI DEL CORPO: PERCORSI DI GENERE

DEVO FARE 4cfu di questa materia, vi prego aiutatemi, almeno qualcununo mi indichi l'elenco dei libri per uno di questi moduli. Grazie!!
    FededeF

Storia delle tradizioni popolati - modulo e libri Empty Re: Storia delle tradizioni popolati - modulo e libri

Messaggio  FededeF Lun Giu 11, 2012 5:25 pm

Io ho dato Storia delle tradizioni popolari con Sobrero sul modulo del 2010-2011 "Linguaggi del corpo:percorsi di genere" da 4 cfu non frequentante. Era praticamente il modulo della Prof Romano.

Se ti occorrono ho questi libri:
    -Brullo G "Studi sullo stupro"
    -Romano "I folli".

Per quanto riguarda il terzo libro del modulo "Donne, passioni, possessioni" ho i riassunti scritti ma mancano una trentina di pagine, quelli te li regalerei, se poi vuoi comperere il libro altrove vedi pure.
    Fammi sapere, ciao!!
    lucaf

Messaggio  lucaf Lun Giu 11, 2012 5:51 pm

Grazie mille, oggi ho parlato con il prof. e mi ha detto che il modulo della romano non lo fa più.
    Mo mi tocca cercare il suo libro. ANTROPOLOGIA DELLE CITTA' ... (O DELLA)
    cmq grazie tante lo stesso!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 5:33 am