Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

4 partecipanti

Esame storia del cinema italiano-Modulo Fellini-Prof.Caldiron

aterg88

Esame storia del cinema italiano-Modulo Fellini-Prof.Caldiron Empty Esame storia del cinema italiano-Modulo Fellini-Prof.Caldiron

Messaggio  aterg88 Mar Gen 18, 2011 1:30 am

chi l'ha fatto???
    cosa chiede?
    americandollposse87
    americandollposse87

Esame storia del cinema italiano-Modulo Fellini-Prof.Caldiron Empty Re: Esame storia del cinema italiano-Modulo Fellini-Prof.Caldiron

Messaggio  americandollposse87 Mar Gen 18, 2011 1:27 pm

l'esame lo fa l'assistente che chiede generalmente i vari libri: ricordo che a me chiese la biografia di fellini, quanto è importante la dimensione onirica nei suoi film e perchè, poi mi fece dire la differenza tra augusto e bianco, mi fece anche una domanda sul film I clowns, e poi mi chiese anche sulla terapia durata 4 anni di fellini dallo psicoterapista.
    il resto non mi ricordo. poi finito l'esame con l'assistente, che non può mettere un voto maggiore di 26, vai da caldiron che ti fa due domandine sui film in filmografia, e di solito alza quasi sempre il voto, anche se dici 2 cavolate.
    jukebox

Esame storia del cinema italiano-Modulo Fellini-Prof.Caldiron Empty Re: Esame storia del cinema italiano-Modulo Fellini-Prof.Caldiron

Messaggio  jukebox Ven Gen 28, 2011 6:48 pm

Ma oltre alle domande su Fellini, vengono fatte anche su altri autori?
    valefly
    valefly

Messaggio  valefly Ven Gen 28, 2011 11:29 pm

(scusate... sapete dirmi se farà il corso di st del cinema italiano?? o mi tocca preparare questo da non freq?!? e nel caso fino a quando potrei farlo questo esame?! Question grazieeeee)
    americandollposse87
    americandollposse87

Messaggio  americandollposse87 Sab Gen 29, 2011 3:35 pm

io avevo sentito che caldiron a fine febbraio se ne andava in pensione e credo che questi siano gli ultimi esami che fa, quindi non penso che ci sarà un corso di st. del cinema italiano. cmq l'unico modo per esserne sicuri, è parlare direttamente con lui al ricevimento

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:27 am