fateci sapere com'è andata e cosas chiedono...
+24
Plume
higuita
americandollposse87
Sahira
francescaL86
Fedora
TA_
calliope
lisy
Giuly*
MARTY
Biancaneve
francyfra
bianconiglio
marcoc
Nymeria
FlatEric
Lani
Blackheart
cloisonnisme
chiccolina
Gian
machy7
Pinky
28 partecipanti
Storia dell'arte contemporanea - Subrizi
Gian- Messaggi : 29
- Messaggio n°51
Re: Storia dell'arte contemporanea - Subrizi
purtroppo mi è venuta la febbre e domani non potrò fare l'esame, sarà per il prossimo appello...
bianconiglio- Messaggi : 2
- Messaggio n°52
Oggi sono stato all'esame.....eravamo molti e ci hanno divisi.
l'esame per il secondo gruppo se non erro è stato spostato a Lunedì mi sembra alle 14. ma purtroppo non s'ho dove, penso li dove eravamo oggi.....cmq: chi mi può confermare tutto questo?
vi ringrazio e mi accodo anche io nel chiedere cosa chiedono in particolare oltre a Duchamp(io ho il libro di Hall Foster... arte del 1900)
l'esame per il secondo gruppo se non erro è stato spostato a Lunedì mi sembra alle 14. ma purtroppo non s'ho dove, penso li dove eravamo oggi.....cmq: chi mi può confermare tutto questo?
vi ringrazio e mi accodo anche io nel chiedere cosa chiedono in particolare oltre a Duchamp(io ho il libro di Hall Foster... arte del 1900)
Pinky- Messaggi : 75
- Messaggio n°53
Ragazzi voi oggi avete capito male sullo sposatmento dell'esame!!!
Lei ha detto che se non riusciva a farci tutti oggi entro le 20:00 ci rimandava a lunedì, ma l'ok su sta storia lo avrebbe dato lei...
infatti nel pom siete andati via in parecchi e lei si è resa conto che ci sarebbe riuscita a interrogarci perchè eravamo rimasti in pochi alla fine... ha rifatto l'appello e vi ha dato per assenti!!!
Lunedì interrogherà solo coloro di cui ha preso i nominativi oggi, che per svariati motivi dovevano scappare o che devono integrare l'esame fatto oggi...
cmq presentatevi lo stesso, magari ha poca gente e riesce ad interrogarvi!
cmq è andata bene... io ero una delle ultime, quindi ormai erano stanche!!!
Lei ha detto che se non riusciva a farci tutti oggi entro le 20:00 ci rimandava a lunedì, ma l'ok su sta storia lo avrebbe dato lei...
infatti nel pom siete andati via in parecchi e lei si è resa conto che ci sarebbe riuscita a interrogarci perchè eravamo rimasti in pochi alla fine... ha rifatto l'appello e vi ha dato per assenti!!!
Lunedì interrogherà solo coloro di cui ha preso i nominativi oggi, che per svariati motivi dovevano scappare o che devono integrare l'esame fatto oggi...
cmq presentatevi lo stesso, magari ha poca gente e riesce ad interrogarvi!
cmq è andata bene... io ero una delle ultime, quindi ormai erano stanche!!!
- Messaggio n°54
che domande hanno fatto?
- Messaggio n°55
da quel che ho capito durante la lunga attesa, non hanno delle domande preferite... possono chiedere di tutto a tutti... poi cmq tengono tanto, da mezz'ora a 45minuti ognuno...
francyfra- Messaggi : 24
- Messaggio n°56
Ragazzi, scusate, ma la bibliografia per i non frequentanti è la stessa? Lei sul sito non fa alcun riferimento ai n.f.
In bocca al lupo per l'esame, io lo farò al prossimo appello (che non ho ancora capito quand'è)
In bocca al lupo per l'esame, io lo farò al prossimo appello (che non ho ancora capito quand'è)
- Messaggio n°57
io ero non frequentante e ho portato i moduli trovati su internet, non me lo hanno nemmeno chiesto se avevo frequentato o meno...
se per caso ti servono i libri, io li vendo!!
francyfra- Messaggi : 24
- Messaggio n°58
grazie per l'info! Che libri hai?
- Messaggio n°59
L'Arte del 1900 di Hal Foster e Introduzione a Duchamp della Subrizi
bianconiglio- Messaggi : 2
- Messaggio n°60
Forse mi sono sbagliato ma alle 12 e mezza quando lei è andata via...dei ragazzi e io gli abbiamo parlato...e diceva che forse non riusciva a farli tutti...gli ho detto che io ero dopo la lista perchè non mi ero inscritto...ed i ragazzi mi hanno riferito che era sicuro che io lo avrei fatto lunedì...indi per cui un ora dopo sono andato via...stare 15 ore fuori casa per poi non fare l'esame mi rodeva.
cmq: speriamo bene... mi potete confermare Lunedì alle 14 all'aula 1?
PS: sò che lei apre il libro a caso copre il nome dell'opera ecc...e poi bisognadirgli tutto quello che si sa sull'opera e la corrente artistica e chi piu' ne ha piu' ne metta....almeno per il 1900...per Duchamp penso sia lo stesso!
tocca imparare tutto a memoria!!!
cmq: speriamo bene... mi potete confermare Lunedì alle 14 all'aula 1?
PS: sò che lei apre il libro a caso copre il nome dell'opera ecc...e poi bisognadirgli tutto quello che si sa sull'opera e la corrente artistica e chi piu' ne ha piu' ne metta....almeno per il 1900...per Duchamp penso sia lo stesso!
tocca imparare tutto a memoria!!!
Nymeria- Messaggi : 87
- Messaggio n°61
Considerate che su infostud io risultavo 59esima e sulle liste della prof ero poi 100esima T_T comunque alla fine con un po' di pazienza sono riuscita a darlo. La Subrizi interrogava le magistrali e le assistenti x la triennale, e da quello che ho visto solo una copre i nomi e le opere che ti chiede di analizzare. Per li argomenti invece concordo come scritto sopra, ovvero possono chiedere tutto... a me ha chiesto il romanticismo,50.000 opere espressioniste (mezzo argan) e mezzo foster (però da quello che ho capito gli anni super recentissimi non li chiedono spesso)... Duchamp non me l'ha chiesto, ma mi ha fatto parlare di estetica relazionale a ruota libera! In totale sono stata circa trenta minuti. Comunque chiedono sempre se sei di storia dell'arte o di spettacolo, per cambiare metro di giudizio.
Per chi chiedeva sopra il programma da non frequentante, io ho portato tutto il Krauss, l'Argan dall'800, introd a duchamp e estetica relazionale.
Per chi chiedeva sopra il programma da non frequentante, io ho portato tutto il Krauss, l'Argan dall'800, introd a duchamp e estetica relazionale.
- Messaggio n°62
non lo farò mai questo esame, troppo difficile
machy7- Messaggi : 42
- Messaggio n°63
MA CHI FA 4 CFU DEVE FARE QUESTO MODULO : L'arte dal Secondo dopoguerra a oggi: opere, poetiche, documenti, mostre ???
Oppure non avendo dato altri esami di st.arte contemporanea deve fare anche l'800?E se si.....qual'è la bibliografia esatta?grazie
Oppure non avendo dato altri esami di st.arte contemporanea deve fare anche l'800?E se si.....qual'è la bibliografia esatta?grazie
Biancaneve- Messaggi : 46
- Messaggio n°64
Sapete del modulo STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA - CASE, STRADE, GIARDINI: L'ARTE E LA CITTA' DALLA MODERNITA' AD OGGI quale sia la bibliografia?
Che palle st'esame...
Che palle st'esame...
chiccolina- Messaggi : 45
- Messaggio n°65
sapete se si possono sostenere 12 cfu(4+4+4) di storia dell arte contemporanea? o si devono dare 4+4 di storia dell arte moderna del 1anno e 4 di storia dell arte contemporanea del 3 anno.
possiamo darli fino a 12cfu di storia delol arte contemporanea, noi della ex509???
rispondetemi pleaseeeeeeeeeeeeee
possiamo darli fino a 12cfu di storia delol arte contemporanea, noi della ex509???
MARTY- Messaggi : 1
- Messaggio n°66
Pinky ha scritto:io ero non frequentante e ho portato i moduli trovati su internet, non me lo hanno nemmeno chiesto se avevo frequentato o meno...
A ME SERVIREBBE IL KRAUSS...SE NN L'HAI ANCORA RIVENDUTO FAMMI SAPERE!!! ))
- Messaggio n°67
nel caso in cui l'avesse venduto, il krauss ce l'ho anche io
- Messaggio n°68
vi prego, spiegatemi il segreto per studiare questo esame, non ci sto capendo niente su quel libro di Foster, e soprattutto non mi riesco a ricordare niente
Giuly*- Messaggi : 28
- Messaggio n°69
chiccolina ha scritto:sapete se si possono sostenere 12 cfu(4+4+4) di storia dell arte contemporanea? o si devono dare 4+4 di storia dell arte moderna del 1anno e 4 di storia dell arte contemporanea del 3 anno.
Infattiii!! Si può fare? Aiutateci!! Anch'io devo ancora fare 8cfu di arte moderna e 4 di arte contemporanea...ufff!!!
lisy- Messaggi : 49
- Messaggio n°70
posso chiedere a voi una cosa che non ho ben capito?
ma quest'anno posso sostenere prima 4 cfu del modulo sull 800 (con argan e uno dei 2 testi a scelta (magari duchamp) e poi,in 1 secondo momento gli altri 4 cfu del 900 (con il mattone del krauss e Emanuela De Cecco Storia e storie dell’arte)?
ma quest'anno posso sostenere prima 4 cfu del modulo sull 800 (con argan e uno dei 2 testi a scelta (magari duchamp) e poi,in 1 secondo momento gli altri 4 cfu del 900 (con il mattone del krauss e Emanuela De Cecco Storia e storie dell’arte)?
- Messaggio n°71
Gian ha scritto:vi prego, spiegatemi il segreto per studiare questo esame, non ci sto capendo niente su quel libro di Foster, e soprattutto non mi riesco a ricordare niente
il consiglio che ti posso dare è quello di memorizzare più immagini possibili del libro, perchè lo aprono a caso e chiedono... sui vari movimenti anche se poco, cerca di dire qualcosa (anche non troppo approfondito, ma il giusto per non fare scena muta). Ripeto le immagini, se te le ricordi ti salvano! Spero di averti dato anche un piccolo aiuto!
lisy- Messaggi : 49
- Messaggio n°72
ma la subrizi il venerdi fa lezione fino alle 19???e poi in caso riceve???
- Messaggio n°73
Spiegatemi.........il programma per non frequentanti riguardante il 900 è Argan-Duchamp e De Cecco? Mentre per i frequentanti è Argan-Duchamp-tesina? Entro quando bisogna consegnarla?
calliope- Messaggi : 19
- Messaggio n°74
a quanti crediti ti stai riferendo???
so che c'è per non non freq, 8 o 12 crediti (stesso programma):
argan
krauss
de cecco
intro a duchamp
lo devi fare il 9??
argan
krauss
de cecco
intro a duchamp
lo devi fare il 9??
- Messaggio n°75
Devo fare il 9 4 cfu sul 900.Sono frequentante ma in realtà sono in ritardo x fare la tesina,quindi dovrò aggiungere il libro per non frequentati (credo.... ).
|
|