ciao a tutti,qualcuno sa se la subrizi metterà almeno un appello ad aprile?mi sa che è fondamentale se no non mi posso laureare a luglio...inoltre chi ha fatto l'esame mi sa dire qualcosa su come è?mi hanno detto che mette immagini che sul libro spesso non ci sono e che conviene eventualmente fare un bel papocchio di critica a modo proprio per ottenere qualcosa,può funzionare?grazie mille
+24
Plume
higuita
americandollposse87
Sahira
francescaL86
Fedora
TA_
calliope
lisy
Giuly*
MARTY
Biancaneve
francyfra
bianconiglio
marcoc
Nymeria
FlatEric
Lani
Blackheart
cloisonnisme
chiccolina
Gian
machy7
Pinky
28 partecipanti
Storia dell'arte contemporanea - Subrizi
higuita- Messaggi : 70
- Messaggio n°101
Re: Storia dell'arte contemporanea - Subrizi
francyfra- Messaggi : 24
- Messaggio n°102
higuita ha scritto:ciao a tutti,qualcuno sa se la subrizi metterà almeno un appello ad aprile?mi sa che è fondamentale se no non mi posso laureare a luglio...inoltre chi ha fatto l'esame mi sa dire qualcosa su come è?mi hanno detto che mette immagini che sul libro spesso non ci sono e che conviene eventualmente fare un bel papocchio di critica a modo proprio per ottenere qualcosa,può funzionare?grazie mille
Stesso problema. Io vorrei andare a parlarle al ricevimento perché vorrei fare un esame da 12 cfu pur essendo ex509. sai per caso quando riceve?
- Messaggio n°103
ragazzi la subrizi di storia dell'arte contemporanea ha messo un appello il 23 aprile,qualcuno sa se sarà scritto o orale?e soprattutto com è st'esame?grazie!
la subrizi dovrebbe ricevere il lunedi mattina!
la subrizi dovrebbe ricevere il lunedi mattina!
marcoc- Messaggi : 10
- Messaggio n°104
allora la subrizi fa esami sia orali che scritti
solitamente se è il primo esame che fai con lei te lo fa fare scritto
altrimenti orale
ma non è una regola fissa
siccome sono sempre tanti quelli che devono fare l'esame di solito fa così
se ad esempio hai già dato con lei una parte dell'esame tipo 4 crediti e te ne mancano altri 4 allora il secondo te lo fa fare orale
su quale sia meglio dei due non si sa nel senso che secondo alcuni è meglio lo scritto secondo altri è meglio l'orale
io ho fatto orale ed è stata tranquilla ma erano le 20 e 30 di sera ed è durato appena 5 minuti, quindi dipende...
solitamente se è il primo esame che fai con lei te lo fa fare scritto
altrimenti orale
ma non è una regola fissa
siccome sono sempre tanti quelli che devono fare l'esame di solito fa così
se ad esempio hai già dato con lei una parte dell'esame tipo 4 crediti e te ne mancano altri 4 allora il secondo te lo fa fare orale
su quale sia meglio dei due non si sa nel senso che secondo alcuni è meglio lo scritto secondo altri è meglio l'orale
io ho fatto orale ed è stata tranquilla ma erano le 20 e 30 di sera ed è durato appena 5 minuti, quindi dipende...
- Messaggio n°105
grazie per le informazione!sai per caso quanto vanno nello specifico su introduzione a duchamp?io per 4 crediti porto il krauss fino al 1945 più duchamp,però essendo la mole di roba bella tsta,sto cercando di fare per bene il manuele,che mi consigli?
Plume- Messaggi : 21
- Messaggio n°106
Ragazzi, una domanda: io ho già fatto 4 crediti con la Subrizi, il modulo era "Storia dell'arte contemporanea - case, giardini etc.." ora il 18 luglio vorrei dare gli altri 4cfu
con questo ---> STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA - REALTA' E VITA QUOTIDIANA NELL'ARTE DALLA MODERNITA' A OGGI. Qualcuno sa dirmi la bibliografia?
Non ci sto capendo nulla :/
con questo ---> STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA - REALTA' E VITA QUOTIDIANA NELL'ARTE DALLA MODERNITA' A OGGI. Qualcuno sa dirmi la bibliografia?
Non ci sto capendo nulla :/
missf- Messaggi : 30
- Messaggio n°107
anche io devo dare 4 crediti con la subrizi, visto che nn riesco a trovare un programma, qualcuno sa l'email della prof?
|
|