Qualcuno sa dirmi se di tutti i testi che vedo nella bibliografia di Teorie e tecniche con Graziano Conversano, qualcuno è una dispensa? O sono tutti libri?
3 partecipanti
Teorie e tecniche della ripresa analogica e digitale G.CONVERSANO
Emanuele- Messaggi : 41
machy7- Messaggi : 42
Dovrebbero essere tutti libri.
Ma qualcuno sa se il prof ha un'email per comunicare con lui o fa ricevimento? Sul sito del dass praticamente non esiste. E gli esami? Ha già detto quando saranno?
Ma qualcuno sa se il prof ha un'email per comunicare con lui o fa ricevimento? Sul sito del dass praticamente non esiste. E gli esami? Ha già detto quando saranno?
mandres- Messaggi : 10
Sbaglio o non ci sono state date per questa materia?
Ho dovuto chiedere in segreteria: le date sono 13-27/6 e 18/7 . Se non riesci a prenotarti vai là e ti prenotano loro.IN bocca al lupo!
mandres- Messaggi : 10
Io ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che il prof non ha dato le date. Dove darà l'esame?
A me la segreteria didattica ha dato quelle date. L'aula non la so ma presumo sia alle vetrerie, forse ti conviene chiedere al gabbiotto. Ma tu sei riuscito a trovare "Girare digitale"? Io no, non c'è nemmeno su internet.Comunque questo esame lo darò a Settembre.
Qualcuno potrebbe dirmi le date di settembre e ottobre di questo esame? Ho problemi con Infostud e non posso controllarle
Thanks
Thanks
- Messaggio n°8
libro introvabile per l'esame
Qualcuno ha questi libri(da vendere):
- Girare in digitale (in ristampa)Marco Dinoi - Dino Audino Editore
oppure
- Manuale di ripresa digitale Paul Wheeler ????
non riesco a trovarli da nessuna parte e l'esame è il 28!!!
- Girare in digitale (in ristampa)Marco Dinoi - Dino Audino Editore
oppure
- Manuale di ripresa digitale Paul Wheeler ????
non riesco a trovarli da nessuna parte e l'esame è il 28!!!
Contenuto sponsorizzato