+7
Travis
justkiara
aterg88
ami7
missf
Giuly*
valefly
11 partecipanti
Teorie e tecniche della ripresa analogica e digitale, DI LEO
valefly- Messaggi : 232
Qualcuno ha fatto quest'esame??? che ha chiesto?? l'assistente?! graziee
Giuly*- Messaggi : 28
Anche a me servirebbe un aiuto!! Ma com'è possibile che la bibliografia di noi ex509 da 8CFU sia uguale a quella da 12 CFU??? Il prof mi ha risposto così alla mail...
si l'aveva detto anke a lezione!! non fa distinzione.. xD
missf- Messaggi : 30
certo che questo fatto del programma uguale per 4 crediti in meno.... vabbe'. mi sapete dire il programma esatto da non frequentanti? le dispense dove le trovo? vi prego è veramente urgentissimo
il cd dispensa, sono 2 cd, li trovi alla copisteria mirafiori!!
(ti scrivo tuttoo qlo ke ho:
Primo modulo: Dispense a cura del docente. "La fotografia nel film" Vol. I di Blain Brawn, Dino Audino editore.
Film da vedere: Il deserto rosso di M. Antonioni; The wrestler di D. Aronofsky; La città nuda di J. Dassin; Pleasantville di G. Ross; Racconto d'autunno di E. Rohmer; Apocalypse now di F.F. Coppola; Eyes wide shut di S. Kubrick; Uccellacci e uccellini di P. P. Pasolini; Casinò di M. Scorsese; I protagonisti di R. Altman; In the mood for love di Woong Kar Wai.
Per i non frequentanti: Dispense a cura del docente. "La fotografia nel film" Vol. I di Blain Brawn, Dino Audino editore. "L'A B C del linguaggio cinematografico" di Arcangelo Mazzoleni, Dino Audino editore. Film da vedere: Il deserto rosso di M. Antonioni; The wrestler di D. Aronofsky; Festen di T. Vintenberg; La città nuda di J. Dassin; Cristo si è fermato a Eboli di F. Rosi; Pleasantville di G. Ross; Racconto d'autunno di E. Rohmer; Apocalypse now di F.F. Coppola; Eyes wide shut di S. Kubrick; Uccellacci e uccellini di P. P. Pasolini; Il segreto del giardino di Compton house di P. Greenaway; Taxi driver di M. Scorsese; Casinò di M. Scorsese; L'Odio di M.Kassovitz; I protagonisti di R. Altman; In the mood for love di Woong Kar Wai.
Secondo modulo: "La fotografia nel film" Vol. II di Blain Brawn, Dino Audino editore.
(ti scrivo tuttoo qlo ke ho:
Primo modulo: Dispense a cura del docente. "La fotografia nel film" Vol. I di Blain Brawn, Dino Audino editore.
Film da vedere: Il deserto rosso di M. Antonioni; The wrestler di D. Aronofsky; La città nuda di J. Dassin; Pleasantville di G. Ross; Racconto d'autunno di E. Rohmer; Apocalypse now di F.F. Coppola; Eyes wide shut di S. Kubrick; Uccellacci e uccellini di P. P. Pasolini; Casinò di M. Scorsese; I protagonisti di R. Altman; In the mood for love di Woong Kar Wai.
Per i non frequentanti: Dispense a cura del docente. "La fotografia nel film" Vol. I di Blain Brawn, Dino Audino editore. "L'A B C del linguaggio cinematografico" di Arcangelo Mazzoleni, Dino Audino editore. Film da vedere: Il deserto rosso di M. Antonioni; The wrestler di D. Aronofsky; Festen di T. Vintenberg; La città nuda di J. Dassin; Cristo si è fermato a Eboli di F. Rosi; Pleasantville di G. Ross; Racconto d'autunno di E. Rohmer; Apocalypse now di F.F. Coppola; Eyes wide shut di S. Kubrick; Uccellacci e uccellini di P. P. Pasolini; Il segreto del giardino di Compton house di P. Greenaway; Taxi driver di M. Scorsese; Casinò di M. Scorsese; L'Odio di M.Kassovitz; I protagonisti di R. Altman; In the mood for love di Woong Kar Wai.
Secondo modulo: "La fotografia nel film" Vol. II di Blain Brawn, Dino Audino editore.
Giuly*- Messaggi : 28
In effetti anche a me sembra assurdo che il programma sia uguale! Sono 4CFU di differenza, è tantissimo, è un esame! I film anche sono molti per noi che dobbiamo fare 8 CFU...dovremmo andare a parlarci al ricevimento visto che siamo più d'una persona ad avere questo problema! Io non voglio studiare tutta sta roba
io non ho ancora incominciato.. ma come materiale sono 3 libri (x n freq) + dispensa (però non so qnto sia..)
se paragoni con caldiron!! lui ha mexo 6 libri + film x freq!!! xD (8cfu)
comuqnue anche io speravo in qualcosa in meno essendo 4 cfu in -.. xD prova a kiedere.. se sai qlksa fammi sapere!! graziee
se paragoni con caldiron!! lui ha mexo 6 libri + film x freq!!! xD (8cfu)
comuqnue anche io speravo in qualcosa in meno essendo 4 cfu in -.. xD prova a kiedere.. se sai qlksa fammi sapere!! graziee
ami7- Messaggi : 15
- Messaggio n°8
libro per non frequentanti
valefly qual è il libro per non frequentanti?
Grazie
Grazie
"L'A B C del linguaggio cinematografico" di Arcangelo Mazzoleni, Dino Audino editore è quello per i non freq + gli altri 2 libri e le dispense cd (sono 2)^^
cmq per quanto riguarda la bibliografia da poertare ha scritto tutto sul'orario!!!
cmq per quanto riguarda la bibliografia da poertare ha scritto tutto sul'orario!!!
- Messaggio n°10
mmm
scusa la domanda, vale, ma su quale orario?
Grazie comunque per l'informazione!
Ah, vale, un'ultima domanda...
tu hai comprato i testi dai chioschi gialli?
sapresti dirmi i prezzi?
grazie mille!!
tu hai comprato i testi dai chioschi gialli?
sapresti dirmi i prezzi?
grazie mille!!
ti dico il prezzo senza lo sconticino, che non me lo ricordo xD
per frequentante però il 1° costa 16,50 e il 2° 24!! 1 cd dispensa (copisteria mirafiori) costa 2 euro e il 2°cd non lo so lo devo ankora prenderee e non so quando.. qualcuno lo ha e riuscirebbe a mandarmelo per mail?? *-* (dovrebbe pesare..xD)graziee
MA CHE DOMANDE HA FATTO ALL'ESAME????
per frequentante però il 1° costa 16,50 e il 2° 24!! 1 cd dispensa (copisteria mirafiori) costa 2 euro e il 2°cd non lo so lo devo ankora prenderee e non so quando.. qualcuno lo ha e riuscirebbe a mandarmelo per mail?? *-* (dovrebbe pesare..xD)graziee
MA CHE DOMANDE HA FATTO ALL'ESAME????
ami7 ha scritto:scusa la domanda, vale, ma su quale orario?
xD non l'avevo letta... qui: http://sciuma.uniroma1.it/guide/vs_moduli_2010_11.asp?ID_modulo=5506
- Messaggio n°15
grazie vale
Vale grazie.. non avevo letto attentamente la bibliografia!
comunque Ti faccio sapere per il secondo cd. vado a prenderli entrambi tra poco!
comunque Ti faccio sapere per il secondo cd. vado a prenderli entrambi tra poco!
- Messaggio n°16
dispense
Vale ho preso le dispense. mi ha messo il primo e il secondo livello sullo stesso cd. Ti serve il secondo, giusto? Se vuoi posso provare a mandartelo!
se riesci magari grazieee!!!! valentina.r89@hotmail.it fammi sapere poii graziee
- Messaggio n°18
file inviato
vale ti ho inviato la seconda parte degli appunti.
Fammi sapere se ti sono arrivati.
Fammi sapere se ti sono arrivati.
siiiiiiiiii sono arrivati sani e salvi e mi si aprono semza problemi!!!
graziee milleeee
sono riuscita a sapere qualcosina ke ha kiesto.. ve lo scrivo + tardi che lo ho nell'altro pc xD se non ve lo scrivo entro lune.. lune ricordatemelo!! xD
graziee milleeee
sono riuscita a sapere qualcosina ke ha kiesto.. ve lo scrivo + tardi che lo ho nell'altro pc xD se non ve lo scrivo entro lune.. lune ricordatemelo!! xD
aterg88- Messaggi : 29
a che ora e in che aula è l'esame del 4????
ma che ha chiesto?? anche l'assistente o solo lui??
quello che avevo trovato: "filtri, contrasto, figura manageriale del d o p, vari quadri e pittori, cos è la ripresa, rapporto regista- d o p ecc"
quello che avevo trovato: "filtri, contrasto, figura manageriale del d o p, vari quadri e pittori, cos è la ripresa, rapporto regista- d o p ecc"
justkiara- Messaggi : 41
Ragazzi una domanda.. ma per i primi 4 cfu le dispense da portare sono solo quelle del primo livello?
Travis- Messaggi : 7
Testimonianze di chi ha già fatto l'esame? E' uno che boccia? A me a lezione è apparso abbastanza tranquillo...
justkiara- Messaggi : 41
Ciao, sono passata di volata allo scorso appello e tutti dicevano che è tranquillo e chiede soprattutto le sue dispense... Non so molto di più! Tu che hai seguito il corso sai nulla sull'elaborato facoltativo di cui chiedevamo su?
Grazie!
Grazie!
Travis- Messaggi : 7
Oddio non so niente di questo elaborato... a lezione non mi sembra che ne abbia parlato. Anche sul sito di facoltà non c'è ne traccia
Contenuto sponsorizzato