Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

+3
FlatEric
valefly
lorenzo.g
7 partecipanti

Esame Bertetto

lorenzo.g

Esame Bertetto - Pagina 2 Empty Re: Esame Bertetto

Messaggio  lorenzo.g Lun Feb 06, 2012 6:09 pm

americandollposse87 ha scritto:ok, grazie delle info Smile
    per analisi del film ha chiesto: 1) analisi di "la finestra sul cortile" ; 2) immaginario e racconto

non so se possiamo dare un altro esame con lui noi della 509, anche se credo di sì, basta, ovviamente, che i moduli siano differenti

di immagine e racconto cosa hai scritto visto che sul libro è poco chiario?
    Grazie.
    valefly
    valefly

Messaggio  valefly Lun Feb 06, 2012 8:19 pm

XD immaginario e racconto è il cap5!!
    molto brevemente: ho parlato dei fantasmi p.113 - morin l'immaginario p. - racconto. - propp, ho scritto solo la connessione tra immag. e racc. è ricollegata a lui, la fiaba le 31funzioni p.121- campbell- vogler il viaggio dell'eroe (riguardando "Il film" che avevo fatto in 1 mod di caldiron)- ricoeur, diff tra storia e racconto p.126. es. di M - istanze narrative.
    E BASTA.. XD

da quanto si è capito lui chiedi i capitoli, tipo Senici!!
    missf

Messaggio  missf Dom Feb 19, 2012 10:53 pm

lo scrivo anche qui che sono in crisi

ho un problema con le dispense. sono andata al centro copie mirafiori e gli ho chiesto 'analisi del film per la ex 509' e mi ha dato delle dispense dove però tutti i saggi sono di bertetto, tranne l'ultimo che è della Mulvey. Mi dite quali saggi dovrebbero esserci? cosi' glieli chiedo direttamente

è abbastanza urgente, please!
    Plume

Messaggio  Plume Sab Mag 26, 2012 8:52 pm

Ragazzi ma per quale modulo mi prenoto su infostud? Vorrei dare Analisi del film (8 cfu) il 5 giugno ma per noi del dass non c'è :/ ci sono moduli di teoria e tecnica del linguaggio cinematografico ma hanno titoli del tipo: "TEORIA E TECNICA DEL LINGUAGGIO CINEMATOGRAFICO - FORME DELLA NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA TRA ESPERIENZA DIGIT. E VANIFICAZIONE DELL'ESPERIENZA"...
    lorenzo.g

Messaggio  lorenzo.g Dom Mag 27, 2012 1:53 pm

Plume ha scritto:Ragazzi ma per quale modulo mi prenoto su infostud? Vorrei dare Analisi del film (8 cfu) il 5 giugno ma per noi del dass non c'è :/ ci sono moduli di teoria e tecnica del linguaggio cinematografico ma hanno titoli del tipo: "TEORIA E TECNICA DEL LINGUAGGIO CINEMATOGRAFICO - FORME DELLA NARRAZIONE CINEMATOGRAFICA TRA ESPERIENZA DIGIT. E VANIFICAZIONE DELL'ESPERIENZA"...

scrivi "analisi del film"(insegnamento) e vedi che ti usciranno le date e poi prenotati su "LETTERATURA, MUSICA E SPETTACOLO" visto che sei del dass
    KeyserSoze

Messaggio  KeyserSoze Mar Mag 29, 2012 8:01 pm

Se sei di ex 509 e devi stostiruire l'esame di Maira ti prenoti a teoria e tecnica del linguaggio cinematografico e porti la bibliografia di analisi del film da 8.
    Se devi sostituire qualcos'altro e non hai fatto nemmeno un esame con bertetto ti devi prenotare ad Analisi del film a letteratura musica e spettacolo e porti la bibliografia per chi fa l'esame per la prima volta.
    Se hai gia fatto un esame con bertetto, in base a quanti crediti hai gia fatto e a quanti ne devi fare porti una bibliografia e una prenotazione diversa!

Plume

Messaggio  Plume Ven Giu 01, 2012 9:13 pm

Grazie! Wink
    lorenzo.g

Messaggio  lorenzo.g Lun Lug 02, 2012 4:23 pm

qualcuno ha fatto gli ultimi due appelli?
    sapete per "teorie e tecniche del testo audiovisivo" che domande ha fatto o fa di solito?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 6:33 am