Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

+14
cherry
elzap
Jordan
Harrys
FlatEric
Gian
eulalia
Giuly*
valefly
Lani
LadyVendetta
aterg88
Sogno...
higuita
18 partecipanti

Esame scrittura giornalistica-Prof.Ballardini

Lani
    Lani

Esame scrittura giornalistica-Prof.Ballardini - Pagina 3 Empty Re: Esame scrittura giornalistica-Prof.Ballardini

Messaggio  Lani Dom Feb 13, 2011 2:29 pm

Cavolo, non avevo capito...Temevo che prima o poi sarebbe successo.
    Io spero che cambi idea, perché da come mi hanno detto lui spesso si risente per queste vicende e decide di fare esami seri, ma poi torna al vecchio metodo.
    Aspetto con ansia il prossimo appello, anche se sono un po' preoccupata Exclamation
    Harrys
    Harrys

Esame scrittura giornalistica-Prof.Ballardini - Pagina 3 Empty Re: Esame scrittura giornalistica-Prof.Ballardini

Messaggio  Harrys Dom Feb 13, 2011 3:53 pm

Ma di COSA stiamo parlando? Qui si sta spacciando questo tizio per "rivoluzionario", quando è lapalissiano che le sue "belle" parole da aristocratico (come ieri s'è fieramente definito) servono solamente a (mal)celare un'indole da fannullone cronico con una vaga istruzione di base, merito di uno status agiato (e poi si permette di dare a destra e a manca del "bamboccione"!). Francamente, mi sento preso in giro. E non perchè sia improvvisamente rinsavito, soverchiando la sua "rivoluzionaria" (ahahahah!) idea sugli e degli esami, ma perchè m'è sembrato davvero una macchietta, un personaggio degno di tutto il mio disprezzo, che fa dell'invettiva retorico-politica (se così si può definire il suo delirio) una giustificazione alle sue malefatte. Chi ieri era assente non può minimamente capire. Ha fatto un discorso allucinante che non sta ne in cielo ne in terra, contraddicendosi in continuazione, trascendendo totalmente il paradossale! Ieri serviva una bella telecamera, altrochè... la riprova che questa università è una barzelletta che si auto-parodia in un loop senza fine. E mi fermo qui che è meglio, perchè quando leggo certe prese di posizione tipicamente radical su, per esempio, informatica umanistica (ma potrebbe essere qualunque altra cosa), cado veramente nello sconforto più totale, constatando che c'è chi preferisce il VUOTO COSMICO (Ballardini) e l'eticamente deprecabile (sempre lui) ad una (seppur esigua, e che andrebbe senza ombra di dubbio rivista) erudizione di sorta...

cherry ha scritto:d'accordissimo sulla questione informatica umanistica,in più l'ho sostenuto il giorno 2 agosto quindi la mia positività verso questo esame è forse ancora maggiore della vostra...
    ma x quanto riguarda ballardini non ho trovato formativo essere insultata peggio che al precedente appello,OVVIAMENTE mi sono presa i primi 4cfu del primo modulo perfettamente consapevole dell'immoralità?o come volete chiamarla del farlo
    (che è cmq nulla paragonata ad andare ad esami che poi scopri rimandati,cancellati,cambiare ogni anno il piano di studio o peggio gli esami perche i prof se ne vanno,utilizzare dei cessi che manco in burundi,spendere 3495348euro di libri ad esame e altrettanti di tasse x avere servizi inesistenti ecc ecc ecc)
    ma mi chiedo è piacevole andare alle 9 di mattina di sabato attendere un'ora e sentirsi insultare solo perché odi uno studente?
    io (nel senso di noi) c'entro qualcosa con questo?
    perche devi sfogare la tua rabbia repressa su di me?
    E NON INTENDO ASSOLUTAMENTE FACENDO 'NORMALMENTE' L'ESAME ma insultandoci gratuitamente!!!
    frasi come 'voi nn sapete che cazzo significa lavorare e farsi il culo x mantenersi' non sono accettabili!io vivo coi miei e pur facendo lavoretti non rientro di certo in questa categoria,ma se fosse stato il contrario mi sarei sentita offesa senza motivo.
    POI CONTINUAVA A INSULTARE POTEVA PURE ESSERE SIMPA MA COLORO SEDUTI IN AULA CHE RIDEVANO GIOIOSI FORSE NN SI SONO RESI CONTO CHE CI STAVA A PRENDE X IL CULO DA UN'ORA!bello.

Quoto pure gli spazi tra una parola e l'altra.
    La cosa che personalmente mi ha dato più fastidio è che c'era gente che, con grasse risate, permetteva a questo tizio qui di proseguire con i suoi deliri. Io dico che una trentina (ma anche una ventina) di anni fa 'sto qua non avrebbe lasciato indenne l'unversità... tenendo conto di ciò, è proprio vero, siamo dei bamboccioni.

Jordan ha scritto:Insomma la sua critica di sempre all'università, come dici tu, ieri se la è rimangiata tutta, mettendoci il carico da mille (con banalità) solo per qualche coglione che lo ha insultato (un ragazzo che ha fatto laureare qualche tempo fa, da quel che ho capito) e altri soggetti che gli mandavano email con scritto "è vero che non devo studiare nulla per il suo esame?" (ma si può essere più stupidi???)

Probabilmente no, non si può essere più stupidi.

Ultima modifica di Harrys il Dom Feb 13, 2011 4:58 pm - modificato 1 volta.
    elzap
    elzap

Messaggio  elzap Dom Feb 13, 2011 7:11 pm

puoi riportare cosa ha detto?
    jukebox

Messaggio  jukebox Lun Feb 14, 2011 12:05 pm

Lungi da me fare della morale. Prima si finisce questo corso di laurea, meglio è. Ma non sapere nemmeno i titoli dei libri che uno deve portare, indipendentemente da come sarà condotta la prova, è assurdo! Poi, quando interroga, solitamente chiede un argomento a piacere e le 5 W...non mi sembra impossibile prepararsi qualcosa da dire.
    Harrys
    Harrys

Messaggio  Harrys Lun Feb 14, 2011 11:14 pm

elzap ha scritto:puoi riportare cosa ha detto?

Mah, difficile rendere la quantità di temi sfiorati qui sul forum...
    Praticamente è stata un'accozzaglia di insulti gratuiti e toni scurrili, vaneggiamenti politici e stralci autobiografici.

Ultima modifica di Harrys il Mar Feb 15, 2011 3:21 pm - modificato 1 volta.
    Novocaina

Messaggio  Novocaina Mar Feb 15, 2011 2:19 pm

ho letto qui che il prof vorrebbe mettere un altro appello a febbraio.
    E' vero? ses ì, dove mi potrei prenotare (ho visto che su Infostud non c'è scritto ancora nulla)

Grazie a tutti in anticipo.
    cherry
    cherry

Messaggio  cherry Gio Feb 17, 2011 6:39 pm

harrys ancora devo capire perche m'hai quotato Shocked
    Harrys
    Harrys

Messaggio  Harrys Ven Feb 18, 2011 1:58 am

cherry ha scritto:harrys ancora devo capire perche m'hai quotato Shocked

Quotare in gergo "internettiano" vuol dire essere d'accordo. Wink
    cherry
    cherry

Messaggio  cherry Ven Feb 18, 2011 1:22 pm

ah ecco nn capivo dato che sosteniamo le stesse cose Wink grazie x la delucidazione non sono troppo pratica!
    Novocaina

Messaggio  Novocaina Mar Mar 01, 2011 7:16 pm

Ragazzi, scusate, sapete per caso se il prof è abituato a mettere appelli in sessioni straordinarie (magari per laureandi) o se, in caso di proposta, accetterebbe di metterlo?

grazie in anticipo
    jukebox

Messaggio  jukebox Mar Mar 01, 2011 7:42 pm

L'anno scorso lo inseri'.
    valefly
    valefly

Messaggio  valefly Sab Mar 05, 2011 5:51 pm

ragazzi scusate.. ma Ballardini sta facendo un corso su "scrittura giornalistica".. http://sciuma.uniroma1.it/guide/vs_moduli_2010_11.asp?ID_modulo=5235 ma i libri ke ha messo sono gli stessi degli anni passati... Shocked quindi non si può fare come modulo avendo già fatto quello dell'anno scorso con gli stessi libri?!? xD
    Novocaina

Messaggio  Novocaina Mar Apr 26, 2011 1:19 pm

Vogliamo parlare della mancanza di rispetto del Prof di inserire l'appello su Infostud una settimana prima dell'esame stesso??
    (e poi garantisco che l'ha inserito nel tardo pomeriggio, quindi in piene vacanze iniziate, ergo io tornata oggi in ufficio l'ho appena visto)
    e in più, non avendo specificato modulo I e II, se clicco prenota mi dice che nn posso perchè è "insegnamento già presente nella carriera dello studente".
    Un genio, davvero!
    jukebox

Messaggio  jukebox Mer Apr 27, 2011 11:06 am

Che vuol dire insegnamento già presente nella carriera dello studente? Quanti moduli hai sostenuto?
    aijia

Messaggio  aijia Ven Lug 01, 2011 4:13 pm

Ragazzi non c è quialche anima pia che ha fatto l esame negli ultimi appelli e sa dirci che caspita d atteggiamento ha adesso il prof???????????????grazie
    roronoa25

Messaggio  roronoa25 Sab Lug 02, 2011 3:20 pm

All'appello di metà Giugno (non ricordo la data) ha interrogato, ribadendo che d'ora in poi il suo sarà un esame "duro"...
    Lani
    Lani

Messaggio  Lani Sab Lug 16, 2011 12:43 pm

Ma "duro" quanto? Qualcuno che l'ha fatto ci dica com'è!
    roronoa25

Messaggio  roronoa25 Dom Lug 17, 2011 8:29 pm

Non posso aiutarti, non ho sostenuto l'interrogazione...
    aijia

Esame scrittura giornalistica-Prof.Ballardini - Pagina 3 Empty help

Messaggio  aijia Ven Ott 07, 2011 1:18 am

se qualcuno fa l esame o l ha fatto a settembre (non so che date c erano)per favore ci faccia sapere come si comporta ora...se fa domande le fa su un argomento a scelta o a casaccio?grazie
    Lani
    Lani

Messaggio  Lani Ven Ott 07, 2011 1:51 pm

Io mi sono prenotata per domani...se interroga scappo! Rolling Eyes
    aijia

Esame scrittura giornalistica-Prof.Ballardini - Pagina 3 Empty esame

Messaggio  aijia Ven Ott 07, 2011 3:10 pm

ciao grazie per la risposta...io neanche sapevo che domani c era l esame senò tentavo mannaggia!!!!puoi farmi sapere come si comporta poi?io lo darei a dicembre...e se fa domande mi dici cosa chiede??te ne sarei grata...merci!!!!
    Lani
    Lani

Messaggio  Lani Sab Ott 08, 2011 12:13 pm

Sono andata stamattina. Ha detto che era il suo ultimo esame (in assoluto credo) e per "lasciarci un buon ricordo di lui" (parole sue) ha dato un 30 politico a tutti, senza interrogare. So che sembra surreale, ma è successo veramente Razz
    FlatEric
    FlatEric

Messaggio  FlatEric Sab Ott 08, 2011 6:33 pm

ahahahah non si smentisce mai, grande Ballardo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:07 am