Io spero che cambi idea, perché da come mi hanno detto lui spesso si risente per queste vicende e decide di fare esami seri, ma poi torna al vecchio metodo.
Aspetto con ansia il prossimo appello, anche se sono un po' preoccupata
cherry ha scritto:d'accordissimo sulla questione informatica umanistica,in più l'ho sostenuto il giorno 2 agosto quindi la mia positività verso questo esame è forse ancora maggiore della vostra...
ma x quanto riguarda ballardini non ho trovato formativo essere insultata peggio che al precedente appello,OVVIAMENTE mi sono presa i primi 4cfu del primo modulo perfettamente consapevole dell'immoralità?o come volete chiamarla del farlo
(che è cmq nulla paragonata ad andare ad esami che poi scopri rimandati,cancellati,cambiare ogni anno il piano di studio o peggio gli esami perche i prof se ne vanno,utilizzare dei cessi che manco in burundi,spendere 3495348euro di libri ad esame e altrettanti di tasse x avere servizi inesistenti ecc ecc ecc)
ma mi chiedo è piacevole andare alle 9 di mattina di sabato attendere un'ora e sentirsi insultare solo perché odi uno studente?
io (nel senso di noi) c'entro qualcosa con questo?
perche devi sfogare la tua rabbia repressa su di me?
E NON INTENDO ASSOLUTAMENTE FACENDO 'NORMALMENTE' L'ESAME ma insultandoci gratuitamente!!!
frasi come 'voi nn sapete che cazzo significa lavorare e farsi il culo x mantenersi' non sono accettabili!io vivo coi miei e pur facendo lavoretti non rientro di certo in questa categoria,ma se fosse stato il contrario mi sarei sentita offesa senza motivo.
POI CONTINUAVA A INSULTARE POTEVA PURE ESSERE SIMPA MA COLORO SEDUTI IN AULA CHE RIDEVANO GIOIOSI FORSE NN SI SONO RESI CONTO CHE CI STAVA A PRENDE X IL CULO DA UN'ORA!bello.
Jordan ha scritto:Insomma la sua critica di sempre all'università, come dici tu, ieri se la è rimangiata tutta, mettendoci il carico da mille (con banalità) solo per qualche coglione che lo ha insultato (un ragazzo che ha fatto laureare qualche tempo fa, da quel che ho capito) e altri soggetti che gli mandavano email con scritto "è vero che non devo studiare nulla per il suo esame?" (ma si può essere più stupidi???)
elzap ha scritto:puoi riportare cosa ha detto?
cherry ha scritto:harrys ancora devo capire perche m'hai quotato
|
|