Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

+13
lorenzo.g
Carotina
Satine
michela
Giuly*
ami7
Alessandro Roma
balenciaga
FlatEric
aterg88
KeyserSoze
valefly
elzap
17 partecipanti

Introduzione al cinema - Bertetto

Plume

Introduzione al cinema - Bertetto - Pagina 3 Empty Re: Introduzione al cinema - Bertetto

Messaggio  Plume Mer Gen 18, 2012 4:41 pm

Sapete cosa bisogna scrivere sul Piano di Studio degli ex509? Metto "Analisi del Film" o lascio "Teorie e Tecniche del Linguaggio Cinematografico"?
    valefly
    valefly

Introduzione al cinema - Bertetto - Pagina 3 Empty Re: Introduzione al cinema - Bertetto

Messaggio  valefly Mer Gen 18, 2012 6:16 pm

io ho scritto Analisi del film e la Quarenghi ha detto che andava bene!!! Wink
    ma sai per caso come funziona lì all'esame?? dobbiamo specificare durante l'appello (o..??) che dobbiamo fare 8cfu?? o.O
    Plume

Messaggio  Plume Mar Feb 07, 2012 9:45 pm

So che l'esame è scritto, un ragazzo che conosco mi ha detto che vengono assegnati i test corrispondenti al modulo e ai crediti...
    Su Infostud a cosa mi prenoto? :/
    valefly
    valefly

Messaggio  valefly Mar Feb 07, 2012 11:08 pm

come sul piano di studi.. su infostu sotto Analisi del film da 8 cfu sotto lett spettacolo... Se cerchi Bertetto non lo trovi.. devi fare la ricerca x insegnamento, quindi Analisi del film, e te ne usciranno 1 sfilza.. XD
    Plume

Messaggio  Plume Gio Feb 09, 2012 12:03 pm

ok dopo ci provo, graçias! Very Happy
    missf

Messaggio  missf Dom Feb 19, 2012 10:48 pm

scusate, ho un problema con le dispense. sono andata al centro copie mirafiori e gli ho chiesto 'analisi del film per la ex 509' e mi ha dato delle dispense dove però tutti i saggi sono di bertetto, tranne l'ultimo che è della Mulvey. Mi dite quali saggi dovrebbero esserci? cosi' glieli chiedo direttamente

è abbastanza urgente, please!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 10:32 am