Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

4 partecipanti

Teorie dell'immagine elettronica dello spettacolo - Valentini

Frizz

Teorie dell'immagine elettronica dello spettacolo - Valentini Empty Teorie dell'immagine elettronica dello spettacolo - Valentini

Messaggio  Frizz Mar Feb 15, 2011 6:50 pm

Ciao a tutti,
    sto studiando per dare quest'esame il 24 Febb. (all'ultimo ho dovuto anticiparlo per forza) ma sono indietrissimo (devo ancora comprare 4 libri..)
    Volevo chiedere a chi lo avesse già dato di dirci com'è l'esame, cosa chiede, com'è la prof ecc..

In più una cortesia personale, vista la mia tragica situazione, se qualcuno avesse riassunto i libri e avesse anche il buon cuore di condividerli con me, glie ne sarei molto grato.

Grazie!
    Lani
    Lani

Teorie dell'immagine elettronica dello spettacolo - Valentini Empty Re: Teorie dell'immagine elettronica dello spettacolo - Valentini

Messaggio  Lani Gio Feb 17, 2011 3:04 pm

Sono d'accordo, anche io aspetto notizie! Smile
    LadyVendetta
    ADMIN FICHISSIMO!
    ADMIN FICHISSIMO!

Teorie dell'immagine elettronica dello spettacolo - Valentini Empty Re: Teorie dell'immagine elettronica dello spettacolo - Valentini

Messaggio  LadyVendetta Lun Lug 18, 2011 8:51 pm

Chi farà l'esame il 21???
    loux
    loux

Messaggio  loux Mar Lug 19, 2011 12:36 am

si raga!! come state messi anche con la relazione analitica...i video su you tube lasciano a desiderare...non ci sono tutti cacchio!! lei come sarà??
    cmq speriamo bene!!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:07 am