Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

5 partecipanti

Esame: Semiotica dello spettacolo

Vignettista

Esame: Semiotica dello spettacolo Empty Esame: Semiotica dello spettacolo

Messaggio  Vignettista Sab Apr 16, 2011 3:30 pm

Ciao!

Sono della triennale e dovrei fare l'esame di Semiotica dello
    spettacolo con la Jovicevic, ma i moduli che ho visto sono per la Magistrale.. Qualcuno sa dirmi se questo esame va sostituito con un'altro? (Come hanno fatto con Storia della Fotografia.. )o forse, bisogna fare 'Storia delle teoriche teatrali', visto che codice e prof corrispondono.. Mah! Ogni tanto spariscono gli esami del terzo anno e non dicono niente...
    Grazie per chi vorrà rispondermi
    valefly
    valefly

Esame: Semiotica dello spettacolo Empty Re: Esame: Semiotica dello spettacolo

Messaggio  valefly Sab Apr 16, 2011 9:00 pm

dovresti fare "storia delle teoriche teatrali" modulo 2 !!! sempre fatto da lei (le lezioni le ha già fatte, ma trovi nell'orario tutto quello che ti serve!!)oppure.. non so se puoi portare il modulo di Semiotica dell'anno scorso.. mi sembra ke una mia amica l'abbia fatto, ma non ne sono sicura (la sua intenzione era quella xD) in questo caso ti conviene chiedere alla prof se puoi fare semiotica dell'anno scorso o fare direttamente storia delle teoriche teatrali 2 !!!! Wink
    ( x SEMIOTICA dell'anno scorso io vendo la dispensa!!)
    Vignettista

Messaggio  Vignettista Sab Apr 16, 2011 9:43 pm

Ah, grazie mille! Very Happy
    Per caso tu sai dove fa il ricevimento?
    Ho visto che sul sito c'è scritto giovedì alle 12, ma non so dove..
    Grazie ancora!
    valefly
    valefly

Messaggio  valefly Dom Apr 17, 2011 4:07 pm

di niente! ^^ no mi dispiace non te lo so dire xD forse alla vetreria.. al massimo il giorno stesso chiedi all'entrata se è lì alla vetreria!! (per email so che non risponde.. puoi comunque provare xD)
    Vignettista

Messaggio  Vignettista Dom Mag 08, 2011 6:49 pm

Ciao,
    la Prof mi ha detto che devo fare Semiotica, però ritirando la Dispensa ho visto che non ci sono alcuni capitoli segnati sulla Bibliografia che sta nel sito del Dass.

Mi sapresti dire la bibliografia della dispensa che hai tu?
    E nel caso mi potresti vendere(se ce l'hai)la parte che a me manca?

1) Germano Celant Artmix: flussi tra arte, architettura, cinema, design, moda e televisione Feltrinelli 2008 1 Vertigo (pp. 1-20)
    2) Video come lavoro d'arte (pp. 71-103)

Grazie mille!
    Nel caso ti lascio il mio contatto: vignettista@hotmail.it
    roronoa25

Messaggio  roronoa25 Lun Mag 09, 2011 10:08 pm

Domanda:
    Ma parlate del curriculum cinema o di digitale? Perchè nell'elenco dei moduli dell'anno scorso di Semiotica ho trovato solo Semiotica dello Spettacolo Digitale. Io che faccio cinema posso portare questo? E le dispense dove si trovano?
    Grazie
    valefly
    valefly

Messaggio  valefly Mar Mag 10, 2011 10:58 am

è sempre lo stesso.. in copisteria mirafiori mi sembra..
    roronoa25

Messaggio  roronoa25 Mer Giu 29, 2011 6:42 pm

Qualcuno sa dove si terrà l'esame domani?
    Jordan

Messaggio  Jordan Gio Lug 07, 2011 11:25 am

Io porto semiotica dello spettacolo (modulo dell'anno scorso per triennale). Qualcuno sa se lei all'esame è tranquilla?
    LadyVendetta
    ADMIN FICHISSIMO!
    ADMIN FICHISSIMO!

Messaggio  LadyVendetta Gio Lug 07, 2011 3:22 pm

si è tranquilla Smile rimbambitela di parole che tanto capisce poco o niente!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 4:14 am