ragazzi mi servono DISPERATAMENTE gli appunti sul milione di paternostro..sto preparando altri 3 esami e sto sclerando..vi prego aiutatemi..siccome sn fuori sede..qualkuno è cosi gentile da inviarmi tramite mail quel saggio critico del milione..nn so come fare..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
+20
LorenzoCal
TA_
Priscy
justkiara
fragola
FlatEric
Sogno...
Frizz
valefly
rizzo
neuromancer
enzo
Biancaneve
smartis16
nana28286
Scarlat
americandollposse87
jukebox
chiccolina
higuita
24 partecipanti
paternostro letteratura italiana
TA_- Messaggi : 34
- Messaggio n°77
Re: paternostro letteratura italiana
Si lo studio è quello nella facoltà di lettere
Kikka, purtroppo non è un saggio, ma un vero e proprio libro che si compra con diversi saggi, di cui alcuni facoltativi ( ma non si sa quali =__= ) e altri obbligatori...
Kikka, purtroppo non è un saggio, ma un vero e proprio libro che si compra con diversi saggi, di cui alcuni facoltativi ( ma non si sa quali =__= ) e altri obbligatori...
americandollposse87- Messaggi : 74
- Messaggio n°78
cavoli, mi sono accorta solo ora che il modulo di letteratura italiana dell'emigrazione di paternostro è rivolto agli studenti dalla lettera A alla L...io sono P...dite che mi fa problemi?
- Messaggio n°79
Guarda, io ho fatto diversi appelli con lui e non hanno mai richiesto il canale ( A-L ecc ecc ) almeno a me pare...
Fanno l'appello in ordine alfabetico ( nel 90% dei casi ) e durante l'appello dici che modulo porti.
Fanno l'appello in ordine alfabetico ( nel 90% dei casi ) e durante l'appello dici che modulo porti.
- Messaggio n°80
Ma l'antologia critica de Il Milion è impossibile da leggere
kikka84- Messaggi : 25
- Messaggio n°81
l'antologia della critica era da fare tutta????
KeyserSoze- Messaggi : 10
- Messaggio n°82
milioni di milioni di cazzate
Qualcuno è riuscito a capire quali saggi del milione bisogna studiare e quali no?
Se qualcuno ha fatto l esame ci illumini per favore
Se qualcuno ha fatto l esame ci illumini per favore
LorenzoCal- Messaggi : 5
- Messaggio n°83
io ho fatto l'esame sabato
i primi 6 saggi sono obbligatori e anche l'11 (la polemica con il Moule...)
poi ti chiede la parafrasi
l'assistente è un pò pignolo
in bocca al lupo ragazzi
i primi 6 saggi sono obbligatori e anche l'11 (la polemica con il Moule...)
poi ti chiede la parafrasi
l'assistente è un pò pignolo
in bocca al lupo ragazzi
gaia88- Messaggi : 10
- Messaggio n°84
americandollposse87 ha scritto:cavoli, mi sono accorta solo ora che il modulo di letteratura italiana dell'emigrazione di paternostro è rivolto agli studenti dalla lettera A alla L...io sono P...dite che mi fa problemi?
anche io ho lo stesso dubbio. vorrei fare quest'esame a settembre e non vorrei prepararmi inutilmente su questo modulo!Se c'è qualcuno che ne sa di più ci faccia sapere thank's
- Messaggio n°85
gaia88 ha scritto:americandollposse87 ha scritto:cavoli, mi sono accorta solo ora che il modulo di letteratura italiana dell'emigrazione di paternostro è rivolto agli studenti dalla lettera A alla L...io sono P...dite che mi fa problemi?
anche io ho lo stesso dubbio. vorrei fare quest'esame a settembre e non vorrei prepararmi inutilmente su questo modulo!Se c'è qualcuno che ne sa di più ci faccia sapere thank's
qualcuno sa se questo esame, per coloro che non hanno il cognome dalla A alla L, è fattibile?
pleaseeeee, rispondete
Fanfucio- Messaggi : 10
- Messaggio n°86
Ragazzi sapete dirmi a quale modulo bisogna segnarsi, su infostud, per l'esame su Gramsci? grazie
- Messaggio n°87
il prof. non risponde alle mail, come posso fare per contattarlo e sapere se il modulo sull'emigrazione italiana posso farlo pur non avendo il cognome dalla A alla M???
|
|