Qualcuno h ainformazione sulla prof. Wardle?
+3
FlatEric
adrenalinaxx
Militante
7 partecipanti
Lingua inglese - wardle
adrenalinaxx- Messaggi : 8
- Messaggio n°2
Re: Lingua inglese - wardle
feci l'esame d'inglese con lei 2 anni fa.
Tranquillissima, mi fece parlare delo script che portai, mi chiese perchè avevo scelto quel film, qualche domandina semplice e qualche domanda personale giusto per farmi parlare un pò.
Tranquillissima, mi fece parlare delo script che portai, mi chiese perchè avevo scelto quel film, qualche domandina semplice e qualche domanda personale giusto per farmi parlare un pò.
FlatEric- Messaggi : 129
- Messaggio n°3
Confermo, è tranquilla
higuita- Messaggi : 70
- Messaggio n°4
sapete dove devo guardare per sapere se ci sono lezioni di lingua inglese per noi del dass nel secondo semestre?magari con la prof wardle?ancora non sono riuscito a capire cosa devo fare per questo esame,come si svolge ecc.. grazie!!
Pinky- Messaggi : 75
- Messaggio n°5
migliore di peterson more o della chapman???
devo assolutamente fare l'esame di inglese e non so proprio con chi farlo, tenendo conto che sono una incapace in questa lingua!!!
come si svolge l'esame della wardle??? sempre scritto e orale??
devo assolutamente fare l'esame di inglese e non so proprio con chi farlo, tenendo conto che sono una incapace in questa lingua!!!
come si svolge l'esame della wardle??? sempre scritto e orale??
Nymeria- Messaggi : 87
- Messaggio n°6
sarei interessata anche io... non ho trovato nessuna info anche sui libri ç_ç
Satine- Messaggi : 69
- Messaggio n°7
Io devo dare inglese a giugno (e sono negata!).
Non posso frequentare quindi dovrei fare tutto da NON frequentante! Qualcuno sa come funziona l'esame da NON frequentanti con lei? Sono indecisa tra lei e Peterson ...
Non posso frequentare quindi dovrei fare tutto da NON frequentante! Qualcuno sa come funziona l'esame da NON frequentanti con lei? Sono indecisa tra lei e Peterson ...
|
|