Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

2 partecipanti

GRAVE PROBLEMA 2 RATA

Nonfiniròmai

GRAVE PROBLEMA 2 RATA Empty GRAVE PROBLEMA 2 RATA

Messaggio  Nonfiniròmai Gio Feb 23, 2012 6:12 pm

Ciao a tutti scusate ma ho visto l'importo della seconda rata e ho pensato al suicidio: dai 156 euro dello scorso anno, ai 406 euro di questo!!! O_o Stesso ISEE, sono FC e sono passata al part time che è stato accettato, proprio per non incorrere nella maggiorazione delle tasse...qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Qualcuno sa dirmi dove posso risolvere sta faccenda? Grazie mille
    tubenna
    tubenna

GRAVE PROBLEMA 2 RATA Empty Re: GRAVE PROBLEMA 2 RATA

Messaggio  tubenna Lun Mar 05, 2012 4:20 am

e e eh...niente non puoi fare niente! quello è l'importo, questo sa da pagà!
    si chiama crisi con relativo aumento delle tasse e te che non ti dai una mossa sei diventato un peso perchè anche se cacci dei soldi lo stato versa all'università un tot per ogni studente e quindi a un certo punto si so detti arrangiatevi
    (ossia fate cagare tutti li sordi ai poveracci di studenti) Mad ...
    se ti dico quanto pago io ti metti a piangere(io l'ho fatto)l'anno scorso ad aprile Shocked .
    evvero che sto in un ISEE altino(da sempre,dal mio primo anno d'immatricolazione)
    e sono fuori corso,di molto fuori(mi hanno creato prorio un corso a parte!)ma non nè che mo navigo nell'oro..
    se prima all'anno valevo quanto un'assicurazione auto,adesso e come se comprassi un auto usata ogni aprile Evil or Very Mad ...
    infatti nell ultimo anno ho fatto un botto d'esami perchè non ho più intenzione di pagare oltre e a settembre DEVO FINIRE...è ho detto tutto!
    cmq fatti il giro di tutte le segreterie(sort ciao studenti...)ma tanto non cambierà niente!
    in bocca al lupo cheers

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 8:40 am