qualcuno mi sa dare informazioni su scadenza modulistica etc??
+2
aijia
KR
6 partecipanti
piano di studi ex 509???
aijia- Messaggi : 52
- Messaggio n°2
forse...
la scadenza probabilmente sarà come l'anno scorso 21 gennaio...ma non sono sicura..dovrei saperlo anche io per dei cambi che ho fatto,ma l'unica è chiedere al sort temo!per la modulistica sempre al sort...online io non l ho trovati
KR- Messaggi : 16
- Messaggio n°3
Re: piano di studi ex 509???
io ho telefonato al sort e ancora non sanno nulla.il problema è che io lo devo consegnare per forza prima delle vacanze natalizie!!se hai novità...scrivi!
valefly- Messaggi : 232
- Messaggio n°4
entro il 17 febbraio!!!!
Barba- Messaggi : 15
- Messaggio n°5
Per caso sapete quando riceve la Ottai e se la Quarenghi riceve solo il lunedì per i piani di studio?
- Messaggio n°6
la Ottai non saprei.. la Q. riceve lune 13 alle 9 alle vetrerie.. comunque prova a guardare sul sito del dass su ..area riservata a studenti (o qualcosa di simile.. lì ti prenoti anche al ricevimento.. se va a prenotaz!)
Ma.. se io ho già consegnato il piano e devo apportare delle modifike.. va bene se me le hanno apportate sulla copia del piano che ho io, che è rimasta ame?! quindi me la rifotocpio e riconsegno..no???
Ma.. se io ho già consegnato il piano e devo apportare delle modifike.. va bene se me le hanno apportate sulla copia del piano che ho io, che è rimasta ame?! quindi me la rifotocpio e riconsegno..no???
Barba- Messaggi : 15
- Messaggio n°7
Per la quarenghi c'è la possibilità di prenotarsi per la Ottai non c'è nulla e alle mail non risponde, io devo solo modificare l'esame a scelta per il resto è tutto identico e mi tocca rifare tutto da capo, purtroppo la nostra segreteria alle mail non risponde , anna calabro, che dovrebbe anche lei rispondere alle mail facendo le veci della segreteria nemmeno risponde, ho mandato e-mail anche a vanda perretta , che dovrebbe essere quella a cui dovremmo denunciare i disservizzi.....e ovviamente non risponde.....menomale che c'è questo forum.......
- Messaggio n°8
quindi per la modifica va bene come mi ha fatto fare la Q!! giusto?! mi ha modifato le cose che dovevo modificare sulla copia di qlo che ho consegnato.. basta rifotocopiarlo e riconsegnarlo!?!
mm.. hai mail degli assistenti??
qui dice che riceve di venerdì!! http://www.dass.uniroma1.it/didattica/ricevimento_docenti.aspx
mm.. hai mail degli assistenti??
qui dice che riceve di venerdì!! http://www.dass.uniroma1.it/didattica/ricevimento_docenti.aspx
Nymeria- Messaggi : 87
- Messaggio n°9
ma se uno non lo presenta il piano di studi che succede?
FededeF- Messaggi : 62
- Messaggio n°10
Niente, però devi seguire gli esami che hai inserito nel piano di studi dell'anno precedente, quindi se ne fai altri che non avevi inserito non ti vengono riconosciuti... se non hai nulla da modificare puoi anche farne a meno!!
|
|