+6
dadodario
PiuKK
TheFragile
Lux
Pinky
katia
10 partecipanti
TESI CALDIRON
katia- Messaggi : 26
- Messaggio n°1
TESI CALDIRON
Ragazzi chi di voi fa la tesi con Orio? come state messi? Lo avete fatto già firmare il CD? su dai...facciamoci forza a vicenda!!
Pinky- Messaggi : 75
- Messaggio n°2
Re: TESI CALDIRON
Io non penso proprio di farcela...e siccome non ho nemmeno superato l'ultimo esame che mi era rimasto non credo proprio di riuscire a laurearmi a luglio, devo rimandare a dicembre... tu sai se caldiron c'è ancora a dicembre???
nel momento in cui io rimando la tesi, sai se eventualemente si può cambiare l'argomento???
io sto pensando seriamente di cambiare prof, ho bisogno di qualcuno che innanzitutto non mi scelga l'argomento, perchè poi non piacendomi tanto non trovo nemmeno l'ispirazione per scrivere...
nel momento in cui io rimando la tesi, sai se eventualemente si può cambiare l'argomento???
io sto pensando seriamente di cambiare prof, ho bisogno di qualcuno che innanzitutto non mi scelga l'argomento, perchè poi non piacendomi tanto non trovo nemmeno l'ispirazione per scrivere...
- Messaggio n°3
sinceramente non so dirti se lui ci sarà a dicembre...si vociferava che queste di luglio fossero le ultime tesi..però non ne sono certa!!!
ma ti ha scelto un orgomento difficile?
ma ti ha scelto un orgomento difficile?
- Messaggio n°4
no vabbè è che gli avrò proposto almeno 3 argomenti, ma non andavano bene... e alla fine sulla base del mio ultimo argomento me lo ha modificato alla grande... in modo che alla fine a me non piacesse più... e soprattutto se io scelgo degli argomenti è perchè so di che parlare..se me lo cambia a suo piacimento e poi non mi indica nemmeno una bibliografia da seguire (dicendomi di vedermela da sola),come faccio io a scrivere qualcosa, visto che di alcune cose non sono proprio pratica...
il nervoso proprio... io alla fine ho deciso di cedere perchè se no non si arrivava mai a una conclusione, ma almeno mi apsettavo 1 aiuto... mha,..
il nervoso proprio... io alla fine ho deciso di cedere perchè se no non si arrivava mai a una conclusione, ma almeno mi apsettavo 1 aiuto... mha,..
- Messaggio n°5
io ho fatto tutta la prima parte..ora devo procedere con la seconda...
Lux- Messaggi : 18
- Messaggio n°6
anchio mi laureo a luglio con lui il cd lo faro` firmare al prossimo ricevimento,sto scrivendo gli ultimi capitoli ma sono in ansia parliamoci chiaro non so te ma a me non ha detto nulla sui libri sull'argomento e` stato molto generico in poche parole non gli interessa piu` di tanto ma che ti devo dire...l'importante e` finire come va va....
- Messaggio n°7
Pinky ha scritto:no vabbè è che gli avrò proposto almeno 3 argomenti, ma non andavano bene... e alla fine sulla base del mio ultimo argomento me lo ha modificato alla grande... in modo che alla fine a me non piacesse più... e soprattutto se io scelgo degli argomenti è perchè so di che parlare..se me lo cambia a suo piacimento e poi non mi indica nemmeno una bibliografia da seguire (dicendomi di vedermela da sola),come faccio io a scrivere qualcosa, visto che di alcune cose non sono proprio pratica...
a dicembre c'e` ancora ci sono delle ragazze che gliel'hanno chiesto...cmq orio e` cosi io quando gli ho portato l'argomento una volta mi ha detto una cosa un' altra volta un'altra ancora a me non mi stava bene gliel'ho detto ed e` stato d'accordo con me (x me non si ricordava nemmeno del discorso fatto precedentemente) mi ha un po indirizzato ma in pratica te la devi vedere da sola da un lato puo` essere positivo perche fai come vuoi decidi tu senza troppi problemi dall'altro e` negativo perche` non sai davvero dove metterti le mani specie con i libri pero`alla fine ce la puoi fare...non so vedi tu..
- Messaggio n°8
a me ha indicato 4 libri, e i film da trattare..poi ho deciso io come impostare il discorso...katia ha scritto:io ho fatto tutta la prima parte..ora devo procedere con la seconda...
ma quando c'è il prossimo ricevimento?
TheFragile- Messaggi : 15
- Messaggio n°9
eh in teoria domani ! ma ancora non vedo la data per prenotarsi ! mi sto innervosendo :V
- Messaggio n°10
ho visto ora..ha messo un appello alle 10 di mercoledì 8 giugno....TheFragile ha scritto:eh in teoria domani ! ma ancora non vedo la data per prenotarsi ! mi sto innervosendo :V
- Messaggio n°11
vero! quindi dovrà per forza firmare in quella data i cdkatia ha scritto:ho visto ora..ha messo un appello alle 10 di mercoledì 8 giugno....TheFragile ha scritto:eh in teoria domani ! ma ancora non vedo la data per prenotarsi ! mi sto innervosendo :V
- Messaggio n°12
ma domani non riceve???????????rispondete vi prego!
- Messaggio n°13
che io sappia domani non c'è...dovevi chiedergli qualcosa di urgente?
- Messaggio n°14
riceve il 22 giugno...ma sbaglio hanno posticipato la sessione di qualche giorno?katia ha scritto:che io sappia domani non c'è...dovevi chiedergli qualcosa di urgente?
sul sito di facoltà ora vedo 7 luglio 21 luglio
- Messaggio n°15
si, in effetti l'ho notato anche io..e anche orio mi aveva accennato che forse avrebbero spostato le date...boh...ci faranno sapere qualcosa..spero..
- Messaggio n°16
sentite ma voi avete gia`avete stampato la tesi?
io la sto correggendo mi manca un pochino inoltre bisogna consegnarla a lui o la vede e te la rida`?ad alcuni ho visto che faceva cosi....x quanto riguarda le date la segreteria mi ha detto che quelle sul sito sono delle date che riguardano lettere e filosofia non scienze umanistiche ma....non lo so tanto prima o poi lo scopriremo!!!!!
io la sto correggendo mi manca un pochino inoltre bisogna consegnarla a lui o la vede e te la rida`?ad alcuni ho visto che faceva cosi....x quanto riguarda le date la segreteria mi ha detto che quelle sul sito sono delle date che riguardano lettere e filosofia non scienze umanistiche ma....non lo so tanto prima o poi lo scopriremo!!!!!
- Messaggio n°17
io l'ho letto per caso sul sito di scienze umanistiche mentre davo una controllatina. Cmq si vuole leggerla un po, io glie l ho data stampata in A5 completa per fargli vedere anche come sara' la stampa definitivaLux ha scritto:sentite ma voi avete gia`avete stampato la tesi?
- Messaggio n°18
come state messi?
PiuKK- Messaggi : 8
- Messaggio n°19
che voi sappiate caldiron riceve ancora in questi giorni? e se sì quando? non riesco a trovare gli orari
dadodario- Messaggi : 2
- Messaggio n°20
ciao ragazzi!!!ho bisogno di una mano!!ho intenzione di dare la tesi a dicembre con Caldiron!sapete quando riceve a settembre??e se e' ancora possibile dare la tesi con lui?e' necessario che lo incontri prima di fare la prenotazione online per la tesi!!!.....se qualcuno sa qualcosa...aiutooooo
- Messaggio n°21
Anche io ho bisogno di parlargli...il problema è che non risponde alle mail e il sito del dass nemmeno funziona per vedere se ha aggiunto il ricevimento almeno nei primi di settembre..
dadodario- Messaggi : 2
- Messaggio n°22
fortunatamente il sito ha ripreso a funzionare oggi,ma Caldiron non ha aggiunto nessuna data di ricevimento!!!
tuttavia,curiosando su infostud, ho notato che il 12 settembre ha fissato la data per un appello;al limite mi presento per quel giorno,anche se e' tardi visto che la prenotazione on line và effettuata entro il 19,con la specifica del nome del relatore!!!che caos!!!se qualcuno ha notizie di Caldiron ci dia una mano!!!
tuttavia,curiosando su infostud, ho notato che il 12 settembre ha fissato la data per un appello;al limite mi presento per quel giorno,anche se e' tardi visto che la prenotazione on line và effettuata entro il 19,con la specifica del nome del relatore!!!che caos!!!se qualcuno ha notizie di Caldiron ci dia una mano!!!
Gian- Messaggi : 29
- Messaggio n°23
ma la domanda da compilarsi on line entro il 19 bisogna anche consegnarla in segreteria entro il 19?
scinicikudo- Messaggi : 1
- Messaggio n°24
dovrei chiedere la tesi a caldiron ma nn so ne il giorno di ricevimento , ne se lui ad aprile ci sarà ancora.
Satine- Messaggi : 69
- Messaggio n°25
Io oggi sono andata al ricevimento di Caldiron dopo essermi prenotata su Infostud ma non c'era anima viva.
Comunque, sapete se lui accetta ancora tesi?
Comunque, sapete se lui accetta ancora tesi?
|
|