Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

+6
dadodario
PiuKK
TheFragile
Lux
Pinky
katia
10 partecipanti

TESI CALDIRON

katia

TESI CALDIRON Empty TESI CALDIRON

Messaggio  katia Mer Mag 25, 2011 11:36 am

Ragazzi chi di voi fa la tesi con Orio? come state messi? Lo avete fatto già firmare il CD? su dai...facciamoci forza a vicenda!! Twisted Evil
    Pinky

TESI CALDIRON Empty Re: TESI CALDIRON

Messaggio  Pinky Mer Mag 25, 2011 1:24 pm

Io non penso proprio di farcela...e siccome non ho nemmeno superato l'ultimo esame che mi era rimasto non credo proprio di riuscire a laurearmi a luglio, devo rimandare a dicembre... tu sai se caldiron c'è ancora a dicembre???
    nel momento in cui io rimando la tesi, sai se eventualemente si può cambiare l'argomento???
    io sto pensando seriamente di cambiare prof, ho bisogno di qualcuno che innanzitutto non mi scelga l'argomento, perchè poi non piacendomi tanto non trovo nemmeno l'ispirazione per scrivere...
    katia

Messaggio  katia Mer Mag 25, 2011 1:58 pm

sinceramente non so dirti se lui ci sarà a dicembre...si vociferava che queste di luglio fossero le ultime tesi..però non ne sono certa!!!
    ma ti ha scelto un orgomento difficile?
    Pinky

Messaggio  Pinky Mer Mag 25, 2011 2:06 pm

no vabbè è che gli avrò proposto almeno 3 argomenti, ma non andavano bene... e alla fine sulla base del mio ultimo argomento me lo ha modificato alla grande... in modo che alla fine a me non piacesse più... e soprattutto se io scelgo degli argomenti è perchè so di che parlare..se me lo cambia a suo piacimento e poi non mi indica nemmeno una bibliografia da seguire (dicendomi di vedermela da sola),come faccio io a scrivere qualcosa, visto che di alcune cose non sono proprio pratica...
    il nervoso proprio... io alla fine ho deciso di cedere perchè se no non si arrivava mai a una conclusione, ma almeno mi apsettavo 1 aiuto... mha,..
    katia

Messaggio  katia Mer Mag 25, 2011 2:21 pm

io ho fatto tutta la prima parte..ora devo procedere con la seconda...
    Lux

Messaggio  Lux Ven Mag 27, 2011 1:22 pm

anchio mi laureo a luglio con lui il cd lo faro` firmare al prossimo ricevimento,sto scrivendo gli ultimi capitoli ma sono in ansia parliamoci chiaro non so te ma a me non ha detto nulla sui libri sull'argomento e` stato molto generico in poche parole non gli interessa piu` di tanto ma che ti devo dire...l'importante e` finire come va va....
    Lux

Messaggio  Lux Ven Mag 27, 2011 1:30 pm

Pinky ha scritto:no vabbè è che gli avrò proposto almeno 3 argomenti, ma non andavano bene... e alla fine sulla base del mio ultimo argomento me lo ha modificato alla grande... in modo che alla fine a me non piacesse più... e soprattutto se io scelgo degli argomenti è perchè so di che parlare..se me lo cambia a suo piacimento e poi non mi indica nemmeno una bibliografia da seguire (dicendomi di vedermela da sola),come faccio io a scrivere qualcosa, visto che di alcune cose non sono proprio pratica...
    il nervoso proprio... io alla fine ho deciso di cedere perchè se no non si arrivava mai a una conclusione, ma almeno mi apsettavo 1 aiuto... mha,..

a dicembre c'e` ancora ci sono delle ragazze che gliel'hanno chiesto...cmq orio e` cosi io quando gli ho portato l'argomento una volta mi ha detto una cosa un' altra volta un'altra ancora a me non mi stava bene gliel'ho detto ed e` stato d'accordo con me (x me non si ricordava nemmeno del discorso fatto precedentemente) mi ha un po indirizzato ma in pratica te la devi vedere da sola da un lato puo` essere positivo perche fai come vuoi decidi tu senza troppi problemi dall'altro e` negativo perche` non sai davvero dove metterti le mani specie con i libri pero`alla fine ce la puoi fare...non so vedi tu..
    katia

Messaggio  katia Ven Mag 27, 2011 1:49 pm

katia ha scritto:io ho fatto tutta la prima parte..ora devo procedere con la seconda...
    a me ha indicato 4 libri, e i film da trattare..poi ho deciso io come impostare il discorso...
    ma quando c'è il prossimo ricevimento?
    TheFragile
    TheFragile

Messaggio  TheFragile Mar Mag 31, 2011 11:34 am

eh in teoria domani ! ma ancora non vedo la data per prenotarsi ! mi sto innervosendo :V Evil or Very Mad
    katia

Messaggio  katia Mar Mag 31, 2011 1:47 pm

TheFragile ha scritto:eh in teoria domani ! ma ancora non vedo la data per prenotarsi ! mi sto innervosendo :V Evil or Very Mad
    ho visto ora..ha messo un appello alle 10 di mercoledì 8 giugno.... Surprised
    TheFragile
    TheFragile

Messaggio  TheFragile Mar Mag 31, 2011 4:21 pm

katia ha scritto:
    TheFragile ha scritto:eh in teoria domani ! ma ancora non vedo la data per prenotarsi ! mi sto innervosendo :V Evil or Very Mad
    ho visto ora..ha messo un appello alle 10 di mercoledì 8 giugno.... Surprised
    vero! quindi dovrà per forza firmare in quella data i cd
    Lux

Messaggio  Lux Mar Giu 14, 2011 12:02 pm

ma domani non riceve???????????rispondete vi prego!
    katia

Messaggio  katia Mar Giu 14, 2011 4:45 pm

che io sappia domani non c'è...dovevi chiedergli qualcosa di urgente?
    TheFragile
    TheFragile

Messaggio  TheFragile Mar Giu 14, 2011 5:00 pm

katia ha scritto:che io sappia domani non c'è...dovevi chiedergli qualcosa di urgente?
    riceve il 22 giugno...ma sbaglio hanno posticipato la sessione di qualche giorno?
    sul sito di facoltà ora vedo 7 luglio 21 luglio
    katia

Messaggio  katia Mar Giu 14, 2011 6:00 pm

si, in effetti l'ho notato anche io..e anche orio mi aveva accennato che forse avrebbero spostato le date...boh...ci faranno sapere qualcosa..spero.. Suspect
    Lux

Messaggio  Lux Mar Giu 14, 2011 8:41 pm

sentite ma voi avete gia`avete stampato la tesi?
    io la sto correggendo mi manca un pochino inoltre bisogna consegnarla a lui o la vede e te la rida`?ad alcuni ho visto che faceva cosi....x quanto riguarda le date la segreteria mi ha detto che quelle sul sito sono delle date che riguardano lettere e filosofia non scienze umanistiche ma....non lo so tanto prima o poi lo scopriremo!!!!!
    TheFragile
    TheFragile

Messaggio  TheFragile Mer Giu 15, 2011 12:18 pm

Lux ha scritto:sentite ma voi avete gia`avete stampato la tesi?
    io la sto correggendo mi manca un pochino inoltre bisogna consegnarla a lui o la vede e te la rida`?ad alcuni ho visto che faceva cosi....x quanto riguarda le date la segreteria mi ha detto che quelle sul sito sono delle date che riguardano lettere e filosofia non scienze umanistiche ma....non lo so tanto prima o poi lo scopriremo!!!!!
    io l'ho letto per caso sul sito di scienze umanistiche mentre davo una controllatina. Cmq si vuole leggerla un po, io glie l ho data stampata in A5 completa per fargli vedere anche come sara' la stampa definitiva
    katia

Messaggio  katia Mar Giu 21, 2011 10:04 am

come state messi?
    PiuKK

Messaggio  PiuKK Mer Lug 13, 2011 11:50 am

che voi sappiate caldiron riceve ancora in questi giorni? e se sì quando? non riesco a trovare gli orari
    dadodario

Messaggio  dadodario Ven Ago 26, 2011 12:00 am

ciao ragazzi!!!ho bisogno di una mano!!ho intenzione di dare la tesi a dicembre con Caldiron!sapete quando riceve a settembre??e se e' ancora possibile dare la tesi con lui?e' necessario che lo incontri prima di fare la prenotazione online per la tesi!!!.....se qualcuno sa qualcosa...aiutooooo

Pinky

Messaggio  Pinky Ven Ago 26, 2011 12:11 pm

Anche io ho bisogno di parlargli...il problema è che non risponde alle mail e il sito del dass nemmeno funziona per vedere se ha aggiunto il ricevimento almeno nei primi di settembre..
    dadodario

Messaggio  dadodario Mar Ago 30, 2011 2:02 am

fortunatamente il sito ha ripreso a funzionare oggi,ma Caldiron non ha aggiunto nessuna data di ricevimento!!!
    tuttavia,curiosando su infostud, ho notato che il 12 settembre ha fissato la data per un appello;al limite mi presento per quel giorno,anche se e' tardi visto che la prenotazione on line và effettuata entro il 19,con la specifica del nome del relatore!!!che caos!!!se qualcuno ha notizie di Caldiron ci dia una mano!!!
    Gian

Messaggio  Gian Lun Set 12, 2011 11:03 am

ma la domanda da compilarsi on line entro il 19 bisogna anche consegnarla in segreteria entro il 19?
    scinicikudo

Messaggio  scinicikudo Mer Set 14, 2011 12:23 pm

dovrei chiedere la tesi a caldiron ma nn so ne il giorno di ricevimento , ne se lui ad aprile ci sarà ancora.
    Satine
    Satine

Messaggio  Satine Gio Ott 06, 2011 12:03 pm

Io oggi sono andata al ricevimento di Caldiron dopo essermi prenotata su Infostud ma non c'era anima viva.
    Comunque, sapete se lui accetta ancora tesi?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 2:53 am