devo fare l'esame il 29 aprile, qualcuno sa che domande fa la carandini? come si svolge l'esame, o magari qualcuno ha il riassunto del libro di Szondi? grazie!!
3 partecipanti
carandini drammaturgia
machy7- Messaggi : 42
- Messaggio n°2
Re: carandini drammaturgia
Io invece devo fare il modulo su Beckett....sapete che domande fa e cosa chiede maggiormente?
silvietta- Messaggi : 57
- Messaggio n°3
machy7 ha scritto:
Io invece devo fare il modulo su Beckett....sapete che domande fa e cosa chiede maggiormente?
Ciao! scusa ma alla fine lo hai fatto l'esame su Beckett??? qualcuno lo ha fatto con lei??
- Messaggio n°4
Ciao, si l'ho fatto nella sessione estiva 2011 ed era andato alla grande. Non ricordo con precisione le domande...più o meno erano sull'attività di Beckett da scrittore a drammaturgo,i dramaticules,l'attività in televisione, Eleutheria.....questo è quello che ricordo. Per quanto mi riguarda fu un esame molto interessante, in bocca al lupo!
- Messaggio n°5
machy7 ha scritto:
Ciao, si l'ho fatto nella sessione estiva 2011 ed era andato alla grande. Non ricordo con precisione le domande...più o meno erano sull'attività di Beckett da scrittore a drammaturgo,i dramaticules,l'attività in televisione, Eleutheria.....questo è quello che ricordo. Per quanto mi riguarda fu un esame molto interessante, in bocca al lupo!
Grazie mille! sei stato gentilisimo! quindi dici che posso lasciar perdere di impazzire sui dettagli delle citazioni bibliche nei testi...?...non è così specifica, i testi posso saperli un po più in generale?..il libro " il tragico e l'umorismo" è molto dettagliato..anche se concordo che è mooolto interessante!peccato avere però poco tempo per preapararlo... -.-'
- Messaggio n°6
credo che l'importante sia capire l'influenza della formazione di beckett nelle sue opere,l'aspetto religioso e l'esperienza del periodo bellico, ovviamente unendo a questi i principali elementi riscontrabili nella sua drammaturgia. In bocca al lupo e goditi questa parentesi beckettiana!
- Messaggio n°7
Grazie mille...spero solo che soprattutto sui riferimenti biblici non abbia richieste dettagliate...
|
|