Salve,io devo laurearmi a luglio,quindi entro l'11 giugno devo avere terminato tutti gli esami e aver conseguito tutti i cfu. Mi mancano 3 cfu per quel che riguarda i laboratori,quindi se qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi qualche corso,dato che sulla pagina iniziale del dass non trovo nulla....Grazie....
2 partecipanti
3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno
FranKubelik- Messaggi : 20
- Messaggio n°1
3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno
FlatEric- Messaggi : 129
- Messaggio n°2
Re: 3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno
Teorie e tecniche della scrittura creativa col prof. Leoni, mi pare che siano 2 CFU, cerca sul sito di facoltà.
(Esame delizioso tralaltro)
E per il credito che ti avanza, c'era un test da fare su internet, solo che non so dirti quale sia il sito.
Ma vale comunque.
Informati!
(Esame delizioso tralaltro)
E per il credito che ti avanza, c'era un test da fare su internet, solo che non so dirti quale sia il sito.
Ma vale comunque.
Informati!
- Messaggio n°3
Grazie. Ma è un esame? nel mio post non ho specificato che parlavo di laboratori...
FlatEric- Messaggi : 129
- Messaggio n°4
Sono crediti validi come Altre attività (quindi senza voto, solo Idoneo o Non Idoneo)
Il prof è molto simpatico e alla mano e i libri interessanti (se non frequenti devi leggere solo tre romanzi di un elenco e 2 saggi di un altro elenco).
http://sciuma.uniroma1.it/guide/vs_moduli_2010_11.asp?ID_modulo=5242
Il prof è molto simpatico e alla mano e i libri interessanti (se non frequenti devi leggere solo tre romanzi di un elenco e 2 saggi di un altro elenco).
http://sciuma.uniroma1.it/guide/vs_moduli_2010_11.asp?ID_modulo=5242
- Messaggio n°5
Ok!Grazie mille!! Ti sono molto riconoscente!
|
|