Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

2 partecipanti

3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno

FranKubelik

3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno Empty 3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno

Messaggio  FranKubelik Lun Feb 28, 2011 1:26 pm

Salve,io devo laurearmi a luglio,quindi entro l'11 giugno devo avere terminato tutti gli esami e aver conseguito tutti i cfu. Mi mancano 3 cfu per quel che riguarda i laboratori,quindi se qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi qualche corso,dato che sulla pagina iniziale del dass non trovo nulla....Grazie....
    FlatEric
    FlatEric

3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno Empty Re: 3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno

Messaggio  FlatEric Lun Feb 28, 2011 5:36 pm

Teorie e tecniche della scrittura creativa col prof. Leoni, mi pare che siano 2 CFU, cerca sul sito di facoltà.
    (Esame delizioso tralaltro)
    E per il credito che ti avanza, c'era un test da fare su internet, solo che non so dirti quale sia il sito.
    Ma vale comunque.
    Informati!
    FranKubelik

3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno Empty Re: 3 Cfu da maturare entro Maggio/giugno

Messaggio  FranKubelik Lun Feb 28, 2011 6:50 pm

Grazie. Ma è un esame? nel mio post non ho specificato che parlavo di laboratori...
    FlatEric
    FlatEric

Messaggio  FlatEric Lun Feb 28, 2011 7:40 pm

Sono crediti validi come Altre attività (quindi senza voto, solo Idoneo o Non Idoneo)
    Il prof è molto simpatico e alla mano e i libri interessanti (se non frequenti devi leggere solo tre romanzi di un elenco e 2 saggi di un altro elenco).

http://sciuma.uniroma1.it/guide/vs_moduli_2010_11.asp?ID_modulo=5242

Wink
    FranKubelik

Messaggio  FranKubelik Lun Feb 28, 2011 8:41 pm

Ok!Grazie mille!! Ti sono molto riconoscente!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 5:34 am