Nuovo FORO del D.A.S.S.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nuovo FORO del D.A.S.S.

Il Nuovo FORO del D.A.S.S. in versione 2.0

Corso Intercine - 2 cfu Altre Attività Formative (AAF) secondo semestre 2011

elzap
    elzap

Corso Intercine - 2 cfu Altre Attività Formative (AAF) secondo semestre 2011 Empty Corso Intercine - 2 cfu Altre Attività Formative (AAF) secondo semestre 2011

Messaggio  elzap Sab Feb 26, 2011 3:48 pm

Mi è arrivata una mail riguardo il corso di INTERCINE, io l'ho seguito lo scorso anno e meritava davvero. Incollo qui il messaggio.

vi informo che da marzo partirà il progetto Intercine, ciclo di film internazionali in lingua originale con sottotitoli in italiano. Si tratta di 10 film in diverse lingue (angloamericano, ungherese, francese, tedesco, polacco, brasiliano, ispanoamericano, inglese e spagnolo) presentati da alcuni docenti dei rispettivi dipartimenti, i quali, dopo la proiezione del film, organizzeranno un dibattito con gli studenti. Tema che accomuna tutti i film: l'interculturalità.
    La partecipazione al 70% degli incontri e la realizzazione di un elaborato scritto permettono di ottenere 2 CFU di Altre Attività Formative (AAF).
    L'entrata è libera.

Il primo incontro di questo progetto sarà giovedì 3 marzo, con la proiezione del film The ballad of Gregorio Cortez (La ballata di Gregorio Cortez) nell'Aula I della Facoltà dalle ore 16. Presenta e organizza il dibattito il Prof. Mariani.

Vi aspettiamo!

El Intercine

La data/ora di oggi è Ven Nov 01, 2024 6:42 am